1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5776943
    @nt0n&((o ha scritto:
    tutto il tempo che vogliono, basta che questo GTA V abbia missioni più varie, in GTA IV non si faceva altro che mettersi in macchina e andare seccare la prossima vittima...
      Non giocare RDR allora :asd:
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5777157
    @nt0n&((o ha scritto:
    tutto il tempo che vogliono, basta che questo GTA V abbia missioni più varie, in GTA IV non si faceva altro che mettersi in macchina e andare seccare la prossima vittima...
       eh ma tutto il contorno era :sbav:
    Se ti mettevi a camminare per le strade OSSERVANDO cio che succedeva tra i passanti e tutto il resto, il gioco è da 10 senza se e senza ma. Ma quanto era bello passeggiare a piedi e sentire i cavoli della gente per telefono...:rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5777189
    killer non scrive perchè appena ha letto la notizia ha avuto un mancamento
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5777308
    Manuel ha scritto:
    due punti:
    1.Tornate a Vice City vi prego (anni '90?)
    2.Se non tornate a Vice City,vi prego fatemi un remake HD di GTA Vice City con qualche missione inedita
     Forse faranno la trilogia in HD su PS3 come successo con GoW e soci.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5777726
    SixelAlexiS ha scritto:
    Forse faranno la trilogia in HD su PS3 come successo con GoW e soci.
          sarebbe fantastico :sbav:
    del 3 sinceramente mi importa pochino,ma il Vice City :sbav: :sbav: :sbav: e il San Andreas non mi farebbe schifo visto che la PS2 me lo rigò irreparabilmente :-\

[Notizia Grand Theft Auto IV] GTA V non prima di aprile 2012?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina