1.     Mi trovi su: Homepage #5776921
    Ciao
    Ho comprato Two World 2 per Xbox 360,ho letto la vostra rece e vi faccio i miei complimenti,io però ho un problemino,nel senso che la parte inferiore sx delle informazioni su schermo(es.i riquadri delle info sulle armi..ecc)non sono leggibili per intero.Ho provato in tutte le maniere ma nn sono riuscito a renderle visibili per intero.Voi avete riscontrato questa cosa?Come posso risolvere?
                                                                                                                                                         Grazie mille.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5776931
    lelejam ha scritto:
    Ciao
    Ho comprato Two World 2 per Xbox 360,ho letto la vostra rece e vi faccio i miei complimenti,io però ho un problemino,nel senso che la parte inferiore sx delle informazioni su schermo(es.i riquadri delle info sulle armi..ecc)non sono leggibili per intero.Ho provato in tutte le maniere ma nn sono riuscito a renderle visibili per intero.Voi avete riscontrato questa cosa?Come posso risolvere?
                                                                                                                                                         Grazie mille.
    Ciao e grazie per i complimenti.
    Non ho riscontrato questo problema: potresti dirmi che tipo di collegamento video usi?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5776967
    Uso il component ed ho uno sharp 30 pollici ma nn credo sia questo il problema(le impostazione del tv le ho provate tutte)la risoluzione è a 1080i,ma anche questo nn penso centri!Forse è un bug del gioco(della mia copia intendo)Comunque sta sera lo provo da un mio amico così vedo se è la tv.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5776982
    lelejam ha scritto:
    Uso il component ed ho uno sharp 30 pollici ma nn credo sia questo il problema(le impostazione del tv le ho provate tutte)la risoluzione è a 1080i,ma anche questo nn penso centri!Forse è un bug del gioco(della mia copia intendo)Comunque sta sera lo provo da un mio amico così vedo se è la tv.
     Ok, facci sapere. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

► Domanda su TWO WORLD 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina