1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5777904
    da comprare a occhi chiusi, ovvio il pacco completo con i 5 episodi. :D
    Da mettere di fianco alla sacra trilogia in DVD, sul mio scaffale...
    Ecco ritorno al futuro 4.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5778057
    li compro tutti A PRESCINDERE dalla qualità...

di sicuro non è un ritorno al futuro 4, ma manco alla lontana, ma non è quello che mi aspetto, però sono TROPPO legato a ritorno al futuro per non prendere questo, spero che venga aggiunta una versione per 360, visto che il mio pc è morente e il mio mac lo uso per musica e non giochi.

dico così perché nei tag sta scritto anche 360 ma nella news si nominano solo le altre piattaforme.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5806787
    http://www.youtube.com/watch?v=3blzGwd4xLg

trailer, personaggi totalmente inespressivi, ma io lo prenderò lo stesso, anche se spero in una confezione unica con tutti gli episodi...

qui anche sprazzi di gameplay

http://www.youtube.com/watch?v=Bzf_u8Yk-hE

aggiungo, si muovono come zombie...

[Modificato da nevrasthenia il 19/12/2010 19:26]

TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5806803
    Solidino ha scritto:
    cioe esce fra pochi giorni e il gameplay manco fosse il terzo segreto di Fatima. :rotfl:
    edt: ah eccolo qui, 4-5 secondi. 8-(
    http://www.youtube.com/watch?v=TPdTylmgV-o&feature=related

nel link che ho postato sopra se ne vede parecchio, a tratti, sono 5 video in totale, presi da gametrailers, ad ogni modo è un punta e clicca, solo che le animazioni sono oscene...

lo prendo.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5806805
    nevrasthenia ha scritto:
    nel link che ho postato sopra se ne vede parecchio, a tratti, sono 5 video in totale, presi da gametrailers, ad ogni modo è un punta e clicca, solo che le animazioni sono oscene...
    lo prendo.
      ma si, lo prenderanno tutti i fan su questo non si discute e poi è roba ufficiale, non è amatoriale.
    Ma esce sugli scaffali o si scarica soltanto? 8-(
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Back to the Future] Tre scatti da Ritorno al Futuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina