1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5777583
    Dico che se il rapporto qualità/prezzo è decente, ha funzionalità che mi interessano veramente e fanno il porting dei giochi migliori usciti su apple store allora lo prendo. :D
    @froks: bello 5cm al secondo vero? :)
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5778092
    Sinceramente non so se lo prenderò per due semplici motivi: ho cambiato da poco il cellulare e i soldi che ho vorrei spenderli per il 3DS. Devo dire che però l' offerta è molto allettante (ammesso che sarà così, ma dubito). 500 dollari dovrebbero corrispondere a meno di 400€ (stanto a quello che ho letto su internet). Tenendo presente che il telefono avrà come OS, molto probabilmente, Android e che avrà una buona potenza, in più ci sono cinque giochi devo dire che è un buon prezzo.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5788867
    DevilRyu ha scritto:
    Scusate, magari sono old, non sono affatto aggiornato su questo prodotto, ma questo era già stato fatto vedere?
    A me piace molto :)  peccato per il probabile prezzo...
    Si, era già stato fatto vedere, ma da quel che ho capito era un prototipo (può essere che mi stia sbagliando).
    A me non piace per niente, non mi sembra niente di eccezionale. Inoltre mancano gli analogici.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5789022
    theskorpion ha scritto:
    Si, era già stato fatto vedere, ma da quel che ho capito era un prototipo (può essere che mi stia sbagliando).
    A me non piace per niente, non mi sembra niente di eccezionale. Inoltre mancano gli analogici.
     vermente dovrebbero essere quei due puntini che sono tra la croce direzionale e i tasti...tipo il dpad dei portatili...almeno così si diceva.

[Notizia PSP2] PlayStation Phone annunciato a breve?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina