1.     Mi trovi su: Homepage #5777326
    Aprirà a Roma, più precisamente in piazza venezia nell'ormai ex "palazzo delle assicurazioni", il prossimo sabato 27 novembre, uno dei più grandi negozi di giocattoli d'europa. Qualunque giornale ne parli descrive qualcosa di eclatante e mai visto prima nel bel paese: Quasi 2000 metri quadrati, che si estendono su ben 4 piani, di negozio, ed ogni piano sarà a tema e realizzato da uno scenografo famoso che ha avuto a che fare con il mondo dei cartoni animati.
    La cosa particolare del tutto sarà comunque l'impostazione del negozio che, almeno stando ai giornali, sarà una vera e propria piccola città all'interno di un palazzo. Città abitata da giocolieri, clown, e personaggi ispirati al mondo dei cartoni animati. Quelli che hanno avuto modo di visitarlo in anteprima ne parlano come di una fabbrica di Willy Wonka nel centro di Roma e qualcosa che assolutamente lascia sbalorditi ed a bocca aperta. Voi ne avevate sentito parlare?
    Ma soprattutto, come è possibile che in periodo di crisi economica qualcuno riesca a trovare i soldi per avviare un progetto cosi rischioso ed ambizioso nel cuore della capitale, in uno dei palazzi più importanti di Roma per giunta, e di assumere ben 200 persone. Ad ogni modo iniziativa lodevole che mi ha messo una curiosita pazzesca, inutile dire che sabato sarò all'innaugurazione!

Il sito è www.littlebigtown.it
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5777344
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ma oltre al nome, c'era bisogno di scimmiottare anche i sackboy :6 ?
     La stessa cosa che pensavo anche io. Il che mi fa pensare ad un franchise totalmente nuovo e non affermato. E credetemi è davvero pazzesco che un nuovo frachise possa permettersi di aprire in pieno centro di Roma all'ex palazzo delle assicurazioni. Secondo me ci sono nomi importanti dietro, anche perchè a quanto dicono per le scenografie sono state chiamate personalità di fama mondiale.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5777347
    the-dreamer ha scritto:
    La stessa cosa che pensavo anche io. Il che mi fa pensare ad un franchise totalmente nuovo e non affermato. E credetemi è davvero pazzesco che un nuovo frachise possa permettersi di aprire in pieno centro di Roma all'ex palazzo delle assicurazioni, secondo me ci sono nomi importanti dietro anche perchè a quanto dicono per le scenografie sono state chiamate personalità di fama mondiale.
     Sony?
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5777363
    Ste cose cotte e mangiate mi piacciono da morire. Fino ad ora non ne sapevo nulla... e dopodomani già inaugurano. Facessero la stessa cosa per gli annunci dei videogiochi. Una cosa del tipo: "Confermiamo lo sviluppo in corso di Shenmue 3. Esce dopodomani!" :D

Comunque, qualche articolo:
    http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=128130&sez=HOME_ROMA
    http://www.ticonsiglio.com/aprira-roma-big-town-nuovi-posti-di-lavoro/

Faccio fare domanda alla mia ragazza, che vuole cambiare lavoro.

Little Big Town...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina