1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5777397
    ebbene si,anche l'ultimo tassello del mio essere hardcore gamer "duro e puro" e' caduto mezzora fa.Non ce l'avevano fatta baffuti idraulici vestiti da ape,gare di tiro con l'arco in localita' esotiche o ritorni all'orrore su binari........

ma c'e' riuscito un topo,un piccolo -ma grande- topo dalle orecchie tonde che da 70 anni,di cui almeno 25 della mia vita,esiste e porta felicita' a piccoli e grandi.....

Mickey Mouse ha compiuto una missione cosi' impossibile che nemmeno Ethan Hunt l'avrebbe accettata,ovvero farmi recedere anche dall'ultima striscia di pelle che mi separava dal mondo "dei panarielli e dei gattini fru fru" (cit. mdk7).Epic Mickey c'e' riuscito.......anche se devo dire che s'e' messo d'accordo con un certo irascibile scimmione che dovrebbe bussare alla mia porta nel periodo prossimo alle feste di Natale.E il suddetto gorillone presumo si portera' dietro anche il baffuto sturatubi di cui sopra si parlava......il tutto per una bella rimpatriata in allegria.E via andare.......parte hardcore gamer (non intendo certo rinnegare quello che sono),parte casualone panariellizzato.Ma in toto videogiocatore appassionato........
    Domani sara' il gran giorno,domani fara' il suo ingresso

e si perche' uno le cose o le fa bene o non le fa......e se devo buttarmi in panariellolandia,quantomeno mi ci butto con stile.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5777441
    Jeff ha scritto:
    Prenderlo per Epic Mickey è proprio......
    un Epic Fail

cmq bello rosso.

vabe' ma EM diventa poi alla fine il pretesto.........mica sono cretino che spendo 200 carte per giocare a un solo gioco.

gia' con
    i 2 mario galaxy
    donkey kong country returns
    mad world (da recuperare tipo a 10 euro)
    e qualche altra cosetta sfiziosa,per me la spesa e' gia' bella che ammortizzata
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5777444
    alexspooky ha scritto:
    vabe' ma EM diventa poi alla fine il pretesto.........mica sono cretino che spendo 200 carte per giocare a un solo gioco.
    gia' con
    i 2 mario galaxy
    risparmiali :X
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5777455
    alexspooky ha scritto:

gia' con
    i 2 mario galaxy

Mi pare di capire che ti piacciono i platform....allora non può mancare

Qui dentro l'abbiamo giocato in 3 (un altro è Sixel), peccato che meriterebbe vendite oceaniche.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5777466
    Jeff ha scritto:
    Qui dentro l'abbiamo giocato in 3 (un altro è Sixel), peccato che meriterebbe vendite oceaniche.
    Un altro sono io, recuperato mesi fa a 9€ nel solito cestone degli invenduti! :DD Bello, non c'è che dire, ma corto!

A proposito, ma quanto ce lo vedrei bene un bel Yoshi's Island Wii (e un Super Mario World 3 su 3DS), chissà...

Dopo DK e i Marii non puoi perdere Kirby Epic Yarn, mi raccomando!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5777474
    Bighli ha scritto:
    Un altro sono io, recuperato mesi fa a 9€ nel solito cestone degli invenduti! :DD Bello, non c'è che dire, ma corto!

A proposito, ma quanto ce lo vedrei bene un bel Yoshi's Island Wii (e un Super Mario World 3 su 3DS), chissà...

stavo appunto cercando notizie a proposito di questo titolo,ma c'e' da dire che dopo sta spesa non indifferente non mi rimarranno molte disponibilita' per prendere millemila giochi.Alcuni mi sto attrezzando per farmeli prestare (tipo i 2 galaxy)......altri li prendero' di seconda mano.Al day one prendero' forse solamente donkey kong country
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5777475
    Bighli ha scritto:

ma è l'esatto opposto :6
    Per 100%arlo ci vogliono più di 20 ore e taaaaanto sudore... giocarsi Wario senza farsi tutte le missioni è inutile ^^
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5777476
    Bighli ha scritto:

Dipende... i giochi che mi piacciono tendo a completarli, e questo fra segreti e missioni direi che invece ha una durata notevole.
    "A un’altra vita".

Bangkok

e alla fine arriva........la WII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina