1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5777739
    Qualcuno aveva già parlato di condividere le nostre fotografie scattate in Gran Turismo qui sul forum: allora comincio subito perché ho già fatto alcuni scatti.
    Le prime foto sono scattate a Roma (la mia città, quindi non potevo che iniziare omaggiandola), l'ultima su Autumn Ring Mini.
    Spero che pubblicherete anche voi le vostre fotografie! ;)

PS: non c'è un modo per esportare i replay e metterli su YouTube? Sarebbe il massimo! :O
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5777773
    basch ha scritto:
    PS: non c'è un modo per esportare i replay e metterli su YouTube? Sarebbe il massimo! :O
     bravo! che io sappia questa funzione è implementata di base, ma non ci ho ancora provato.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5777839
    evil_ ha scritto:
    bravo! che io sappia questa funzione è implementata di base, ma non ci ho ancora provato.

un paio delle patenti li ho salvati, sta notte provo
    anche se uppare sul tubo dalla play è X( X( X( X( X( X(

ah non ho ancora visto le opzioni per gli scatti, ma se qualcuno fa una guida alle opzioni aiuterebbe chi come me ne capisce poco
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5778055
    Jetblack ha scritto:
    un paio delle patenti li ho salvati, sta notte provo
    anche se uppare sul tubo dalla play è X( X( X( X( X( X(

ah non ho ancora visto le opzioni per gli scatti, ma se qualcuno fa una guida alle opzioni aiuterebbe chi come me ne capisce poco
     Grande idea Basch!! E poi sono anche io di Roma quindi spettacolo la mia città con un'auto che mi piace!!A presto per le foto, per quanto riguarda come caricare i replay salvati si sà come fare?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5778074
    Jetblack ha scritto:
    Per quanto riguarda le foto è abbastanza facile.

Volendo c'è la modalità specifica accessibile dalla modalità GT (tutta in basso a destra nel menu principale) per scattare fotografie in location appositamente implementate. Oppure, cosa ancora migliore secondo me, dopo una qualsiasi corsa mentre si guarda il replay, si può premere start in un momento qualsiasi della riproduzione per fermare la scena e, con l'apposita opzione per le fotografie, si può inquadrare qualsiasi cosa (la propria auto, quelle avversarie, lo sfondo, ecc.) e fotografare. Ci sono anche tantissime opzioni per regolare la messa a fuoco, i filtri e molto altro.

Le foto salvate andranno a finire nello spazio dedicato alle fotografie (accessibile vicino al garage nel menu "Casa mia") dove si potranno esportare nella XMB della PlayStation3 in formato jpg. A quel punto i files si possono mettere su una chiavetta USB per farne ciò che si vuole.

Per quanto riguarda i replay si possono salvare per visualizzarli in seguito nel gioco, ma non ho trovato il modo per esportarli sulla XMB e quindi per metterli su YouTube. Se qualcuno sa come fare spero che lo faccia sapere pure a me! :)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5778183
    SharkFRA ha scritto:
    Molto bella la seconda...i colori mi piacciono da impazzire
      Ecco alcune foto che ho scattato. Nella griglia di partenza la gara di ieri sul circuito top gear, vediamo in pole Bluforce poi King crimson, Lux, Io ed Unas. Nella foto le due elise sono la mia che sopravanza quella di King.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5778369
    basch ha scritto:
    Per quanto riguarda le foto è abbastanza facile.

parlavo delle opzioni di esposizione fuoco ecc
    quelle più particolari e che magari non si capisce subito che cosa producono

edit: un paio di foto che ho fatto

[Modificato da Jetblack il 26/11/2010 12:49]

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5778442
    Jetblack ha scritto:
    parlavo delle opzioni di esposizione fuoco ecc
    quelle più particolari e che magari non si capisce subito che cosa producono

edit: un paio di foto che ho fatto
     Io di solito messa a fuoco la setto al massimo, se la metti al massimo mette a fuoco il primo piano di solito la macchina, al minimo mette a fuoco lo sfondo. La velocità rullino non capisco cosa fa.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5778663
    krona3 ha scritto:
    Ri-posto quelle di ieri dall'altro topic, stasera ne faccio altre:)
      La 500 che salta non si batte! :clap:
    raziel86 ha scritto:
    Io di solito messa a fuoco la setto al massimo, se la metti al massimo mette a fuoco il primo piano di solito la macchina, al minimo mette a fuoco lo sfondo. La velocità rullino non capisco cosa fa.
      Se non sbaglio (e potrei sbagliare) la velocità del rullino dovrebbe essere l'esposizione: più elevata è l'esposizione e più l'immagine dovrebbe risultare luminosa ma al contempo mossa (magari per ricreare l'effetto scia durante la corsa). Non vorrei aver detto delle stupidaggini, stasera farò qualche prova... :-\

Le nostre immagini e video di Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina