1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5778242
    Great75 ha scritto:
    Quoto!
    Bandai si è messa a produrre giochi di carte basati su videogame e simili. Stavolta però ha deciso di evitare il formato collezionabile e di buttarsi su gioconi in scatola zeppi di carte.

I primi due sono Resident Evil Deck Building Game, che usa meccaniche simili a quelle di Dominion (e come tale sarà una vera bellezza, direi) e un mega-giocone di carte su Gundam, anche questo interamente basato sul deck-building (e con oltre quattrocento carte...). Ripeto, non sono collezionabili. Gran bella cosa.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5778245
    Stefano Castelli ha scritto:
    Bandai si è messa a produrre giochi di carte basati su videogame e simili. Stavolta però ha deciso di evitare il formato collezionabile e di buttarsi su gioconi in scatola zeppi di carte.
    I primi due sono Resident Evil Deck Building Game, che usa meccaniche simili a quelle di Dominion (e come tale sarà una vera bellezza, direi) e un mega-giocone di carte su Gundam, anche questo interamente basato sul deck-building (e con oltre quattrocento carte...). Ripeto, non sono collezionabili. Gran bella cosa.
      :approved:...credevo si trattasse di giochi per console tipo magic...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5778260
    Stefano Castelli ha scritto:
      OT/ grazie stef. Dominion non l'ho mai giocato aihme'... e' molto complicato? Sono sempre alla ricarca di qualche gioco di carte che possa piacere alla donna... quindi poco complicato, colorato e divertente. :-\
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5778287
    defender ha scritto:
    OT/ grazie stef. Dominion non l'ho mai giocato aihme'... e' molto complicato? Sono sempre alla ricarca di qualche gioco di carte che possa piacere alla donna... quindi poco complicato, colorato e divertente. :-\
    Guarda qui. Nota: non so perché, ma le donne adorano Dominion (e, in generale, il deck-building... boh?).
    Comunque, fine OT.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5778299
    LEBOWSKI ha scritto:
    Speriamo sia un RE vecchio stile (se non proprio come re o re2 almeno come code veronica), e non quelle cagatelle di re4 e re5....

bestemmia !!!!!

resident evil 4 e' uno dei migliori giochi di tutti i tempi.Sul 5 posso anche darti ragione.......ma sul 4 no.Per la piattaforma originaria su cui girava,per il gioco in se,per il coraggio di innovarsi,per la storia,la giocabilita',per tutto.....resident evil 4 e' un capolavoro
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5778325
    alexspooky ha scritto:
    bestemmia !!!!!
    resident evil 4 e' uno dei migliori giochi di tutti i tempi.Sul 5 posso anche darti ragione.......ma sul 4 no.Per la piattaforma originaria su cui girava,per il gioco in se,per il coraggio di innovarsi,per la storia,la giocabilita',per tutto.....resident evil 4 e' un capolavoro
     A me ad es. il 5 è piaciuto tantissimo! Infatti è stato il primo gioco che ho giocato e rigiocato...

[Notizia Resident Evil 5] Un annuncio a breve per Resident Evil?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina