1.     Mi trovi su: Homepage #5778187
    Ecco, visto che in ambito audio sono un noobbione assoluto, l'impiantino Logitech Surround Sound Speakers Z506 potrebbe rappresentare una valida soluzione per chi vuole spendere poco? Lo si trova a meno della metà della Soundbar Sony e parrebbe decisamnete più potente...
    Sono due soluzioni molto diverse ovviamente. Chiedevo solo un parere...
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5778212
    neko ha scritto:
    Ecco, visto che in ambito audio sono un noobbione assoluto, l'impiantino Logitech Surround Sound Speakers Z506 potrebbe rappresentare una valida soluzione per chi vuole spendere poco? Lo si trova a meno della metà della Soundbar Sony e parrebbe decisamnete più potente...
    Sono due soluzioni molto diverse ovviamente. Chiedevo solo un parere...

Sono due soluzioni completamente diverse, appunto. Se hai spazio e modo, il mio consiglio è sempre quello di andare su impianti 5.1 completi, ne guadagni in immersività, in esperienza, in direzionalità. Le soundbar sono una buona soluzione per chi non può montare dei canali posteriori e vuole un audio migliore rispetto a quello, pessimo quasi sempre, dei TV.

Occhio però allo Z506: ho dato un'occhiata alla scheda sul sito di Logitech e non mi pare abbia un decoder multicanale. Quindi, non puoi collegarci una PS3 e godere dell'audio digitale. Per andare bene con le console, mi sa che l'unica soluzione di Logitech è lo Z-5500, che ovviamente costa molto di più.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #5778216
    |Sole| ha scritto:
    Occhio però allo Z506: ho dato un'occhiata alla scheda sul sito di Logitech e non mi pare abbia un decoder multicanale. Quindi, non puoi collegarci una PS3 e godere dell'audio digitale. Per andare bene con le console, mi sa che l'unica soluzione di Logitech è lo Z-5500, che ovviamente costa molto di più.

Ah, ecco. Meglio che mi erudisca un pochino in ambito home theater, vah.
    Grazie |Sole|

4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5778379
    l'anno scorso volevo comprarmi una soundbar: ne ho sentite tantissime e tutte indistintamente fanno cagare, nel senso che danno davvero poco di più che un normale sistema 2.1
    senza contare che il più economico dei sintoamplificatori ( 300 euro con 5.1) è millemila volte meglio della migliore delle soundbar
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5778396
    Dna ha scritto:
    l'anno scorso volevo comprarmi una soundbar: ne ho sentite tantissime e tutte indistintamente fanno cagare, nel senso che danno davvero poco di più che un normale sistema 2.1
    senza contare che il più economico dei sintoamplificatori ( 300 euro con 5.1) è millemila volte meglio della migliore delle soundbar
     Straquoto.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5778516
    Dna ha scritto:

Parole da scolpire :D
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5778517
    kelsior ha scritto:
    Mi serviva un articolo inerente a l'audio
    domanda 
      come si fa a trasferire l'audio dal cavo a una qualsiasi  cuffia!?

Eh?

Se l'impianto ha un'uscita cuffia, colleghi la cuffia lì. Se il TV ha un'uscita cuffia, colleghi la cuffia lì. Di che "cavo" vai vaneggiando? :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5778532
    Dna ha scritto:
     Quotone all'ennesima potenza.
    Comunque se non potete permettervi cifre astronomiche per migliorare l'audio deille vostre console buttate un occhio alle ottime EMPIRE PS-2120D che oltre ad avere un entrata ottica a cui è possibile collegare ps3 o xbox danno la birra a molte soluzioni logitech o creative dello stesso prezzo.
    Poi se potete spendere qualcosina in più ci sono sempre le Edifier s550D che sono ottime casse, certo come dice l'amico sopra un ampli dedicato è sempre un altro mondo rispetto a questi compattoni.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  9. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5892755
    Cendanry ha scritto:
    Grazie al piffero che un 5.1 è meglio questo soluzioni sono create proprio per chi non ha spazio o non può farsi un 5.1 per qualsiasi motivo.
    È un po come dire che se devi comprare una macchina italiana è meglio una Ferrari di una fiat...:DD
     il punto non è che un 5.1 è meglio, ma che un qualunque 2.1 da 40 euro ha praticamente le stesse performance di queste soundbar, che costano uno sproposito per quello che offrono...

[Recensione Sony CECH-ZVS1] Una soundbar per PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina