1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5778276
    Lupos aletheia ha scritto:
    che barzellette! E' come affermare che "Your shape" con move richiederebbe un diverso sviluppo...
    Che poi... aspè... mi pare abbastanza ovvio che il Wiimote o il Move siano migliori per simulare una spada laser, eh...
    Non per niente hanno incentrato i filmati (finti) del gioco per Kinect sui poteri Jedi, per dire.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5778315
    si vede in queste piccole cose, attaccano il kinect per qualsiasi stronzata, segno evidente di rosicamento/invidia da parte di sony che non è riuscita nella sua svolta casual ad andare più in là di un wiimote dal colore diverso.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5778333
    Meno D Zero ha scritto:
    si vede in queste piccole cose, attaccano il kinect per qualsiasi stronzata, segno evidente di rosicamento/invidia da parte di sony che non è riuscita nella sua svolta casual ad andare più in là di un wiimote dal colore diverso.
     per altro sony dovrà vedersela adesso (diciamo tra qualche mese) col wii 2, che credo si scontrerà a muso duro anche con kinect. microsoft però può contare su un concept che la aiuta a differenziare la sua offerta, sony un po' meno. e cmq, non so, la mia impressione è che kinect stia "rubando la scena" principalmente a wii, mentre sony sta un po' in un angolo a guardare - avendo anche speso molto meno in termini di ricerca & sviluppo, campagna promozionale e quant'altro.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5778345
    babalot ha scritto:
    per altro sony dovrà vedersela adesso (diciamo tra qualche mese) col wii 2, che credo si scontrerà a muso duro anche con kinect. microsoft però può contare su un concept che la aiuta a differenziare la sua offerta, sony un po' meno. e cmq, non so, la mia impressione è che kinect stia "rubando la scena" principalmente a wii, mentre sony sta un po' in un angolo a guardare - avendo anche speso molto meno in termini di ricerca & sviluppo, campagna promozionale e quant'altro.
    Secondo me Sony dovrebbe fare la "botta da matti" e giocare d'anticipo su Microsoft e Nintendo...

Per Microsoft la cosa ha decisamente fruttato bene.

Fatto sta che gli attacchi frontali a Kinect sono ormai una "fissa" del marketing di Sony, sin da quando hanno iniziato a martellare con la storia che senza controller giochi male, etc, etc.

Una politica che, a occhio e croce, ha pagato davvero POCO.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5778357
    sinceramente non ho provato il move,quindi magari sto dicendo delle cavolate grossissime,ma l'impressione che ho avuto dai filmati e' che non sia altro che un wiimote senza fili......con cio' non vuol dire che non sia valido come accessorio,magari e' anche divertente giocarci e si padroneggia bene,ma se vogliamo parlare di copiazzature piu' o meno evidenti,mi pare piu' che pacifico dire che la sony s'e' fatta il wiimote personale,alla M$ si sono spinti parecchio piu' avanti,facendo diventare di fatto il giocatore un motion controller....

ora sta bega della spada laser francamente mi pare una grande stronzata.Non  vedo dove sia la differenza se il personaggio a schermo maneggia una spada laser meglio o peggio se io ho in mano un cono gelato o semplicemente mimo la posa dell'impugnatura......
  6.     Mi trovi su: Homepage #5778373
    alexspooky ha scritto:
    sinceramente non ho provato il move,quindi magari sto dicendo delle cavolate grossissime,ma l'impressione che ho avuto dai filmati e' che non sia altro che un wiimote senza fili......con cio' non vuol dire che non sia valido come accessorio,magari e' anche divertente giocarci e si padroneggia bene,ma se vogliamo parlare di copiazzature piu' o meno evidenti,mi pare piu' che pacifico dire che la sony s'e' fatta il wiimote personale,alla M$ si sono spinti parecchio piu' avanti,facendo diventare di fatto il giocatore un motion controller....
    ora sta bega della spada laser francamente mi pare una grande stronzata.Non  vedo dove sia la differenza se il personaggio a schermo maneggia una spada laser meglio o peggio se io ho in mano un cono gelato o semplicemente mimo la posa dell'impugnatura......
     Tutto giustissimo, ma poi.... chi se ne frega?
    Stanno facendo una gara a chi ce l'ha più lungo confrontando due giochi che ancora praticamente nemmeno esistono?
    ROTFL, ma sul serio.
    Sony si preoccupi del fatto che Kinect in due settimane ha fatto (a livello di percezione del pubblico e di freschezza) quello che il Move non ha fatto in due mesi, ed inizi a spingere e a supportare la SUA periferica invece di smerdare i device altrui.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5778384
    Mdk7 ha scritto:
    Tutto giustissimo, ma poi.... chi se ne frega?
    Stanno facendo una gara a chi ce l'ha più lungo confrontando due giochi che ancora praticamente nemmeno esistono?
    ROTFL, ma sul serio.
    Sony si preoccupi del fatto che Kinect in due settimane ha fatto (a livello di percezione del pubblico e di freschezza) quello che il Move non ha fatto in due mesi, ed inizi a spingere e a supportare la SUA periferica invece di smerdare i device altrui.
    bah, tutto giustissimo un par di palle... ma vebè, fa nulla, tanto si è radicato il pensiero wiimote=Move, è inutile spiegarne le differenze.
    Quoto sulla faccenda della news invece, pensassero a fare dei veri giochi per Move, che ha enormi potenzialità.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5778403
    SixelAlexiS ha scritto:
    bah, tutto giustissimo un par di palle... ma vebè, fa nulla, tanto si è radicato il pensiero wiimote=Move, è inutile spiegarne le differenze.
    Quoto sulla faccenda della news invece, pensassero a fare dei veri giochi per Move, che ha enormi potenzialità.

ma invece spiegamele.......davvero io non le so.Non ho provato il move e sono curioso di capire in cosa differisce dal wiimote.
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5778407
    Stefano Castelli ha scritto:
    Si, ma i requisiti minimi per la maggior parte degli utenti?
       In realtà mi riferivo a Sony, concorrenti e compagnia bella. :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Notizia Kinect Star Wars] Sony: Kinect non va bene per Star Wars

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina