1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5778230
    I vigili urbani di Napoli, per incoraggiare l'utilizzo delle cinture, hanno deciso di dare un premio di 5.000 Euro al primo automobilista che ogni mattina passa davanti a una pattuglia con la cintura allacciata.
    Il primo giorno il premio va a una macchina che sta uscendo dal porto.
    I vigili la fermano e si congratulano con l'automobilista. Uno dei vigili gli chiede cosa pensa di fare con i soldi vinti. "Beh" dice l'automobilista "Penso che andrò a scuola guida per prendere la patente". "Non statelo a sentire" interrompe la donna vicino a lui "Sragiona sempre quando è ubriaco". Sul sedile posteriore un uomo che stava dormendo si sveglia, vede la scena e grida: "Lo sapevo che non saremmo passati con una macchina rubata!".
    Improvvisamente, si sente un colpo dal baule, e due voci con accento africano chiedono: "E allora, siamo fuori dal porto?"
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5778275
    beppojosef ha scritto:
    I vigili urbani di Napoli, per incoraggiare l'utilizzo delle cinture, hanno deciso di dare un premio di 5.000 Euro al primo automobilista che ogni mattina passa davanti a una pattuglia con la cintura allacciata.
    I vigili la fermano e si congratulano con l'automobilista. Uno dei vigili gli chiede cosa pensa di fare con i soldi vinti. "Beh" dice l'automobilista "Penso che andrò a scuola guida per prendere la patente". "Non statelo a sentire" interrompe la donna vicino a lui "Sragiona sempre quando è ubriaco". Sul sedile posteriore un uomo che stava dormendo si sveglia, vede la scena e grida: "Lo sapevo che non saremmo passati con una macchina rubata!".
    Improvvisamente, si sente un colpo dal baule, e due voci con accento africano chiedono: "E allora, siamo fuori dal porto?"
                :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

me piaza!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5778661
    una barzelletta degna del Trota e di Salvini
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5778685
    marcomix ha scritto:
    una barzelletta degna del Trota e di Salvini
      In effetti è vero, poteva essere applicata tranquillamente a un Bolzaniano o a un Fiorentino. :rolleyes:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5778692
    beppojosef ha scritto:
    In effetti è vero, poteva essere applicata tranquillamente a un Bolzaniano o a un Fiorentino. :rolleyes:

continua pure a pulire i vagoni dei treni con il tuo amico borghezio e a mettere magliettine simpatiche con il tuo compagno calderoli

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5778779
    Beppo nn prendertela, stavo solo organizzando un buon modo per prenderti un pò per il c... :rotfl: :rotfl:

7.     Mi trovi su: Homepage #5778844
    beppojosef ha scritto:
     La barzelletta è carina, ma se non racconti il finale che
    gusto c'è? va beh, dai, lo racconto io : "Nel frattempo squilla il
    cellulare dell'autista" che risponde e una voce fà: "Beh, ma allora,
    terrùn, siete ancora arrivati? Non posso mica aspettare i miei 2 niggher tutta
    la vita...noi qui abbiam bisogno di gente che lavora...te l'ho già detto, uno
    mi serve per spacciare la coca (e beh, mica posso andarci io in strada),
    l'altro nella mia fabbrichètta al nero...(uè, terùn, perdona la battuta)...mica
    posso pagare le tasse per tutto...e sennò la vela nuova per la barchètta come
    la compro?".
    "Eh, c'è un problema", risponde l'autista, "ci
    han fermato i vigili.." . "I vigili?...Ma dai, ma non mi far ridere,
    ...figurati, con una telefonata nei posti giusti ti faccio arrivare qui
    scortato..., e tu ti spaventi per 2 vigili..ma dai...ma passa qua che ci parlo
    io...a proposito, ma la troiètta albanese minorenne me l'hai portata? No,
    perché i miei amici stasera si incaxxano se non gliela mando. Se gli va bene
    quella poi ne portiamo un'altra decina e cominciamo il lavoro serio per le
    strade, che c'è freddo qui...bisogna riscaldarsi un po... eh eh." .
    "Si, risponde, è qui a fianco a me". "Uè, pirla di un pirla,
    allora va bene...ah, a proposito, è venuto anche il tuo amico camorrista che ho
    bisogno di smaltire quelle 2/3mila tonnellate settimanali di materiali tossici
    della mia industria? Così dai , i camion per la campania li facciamo partire
    subito in settimana e non se ne parla più." "Si si, è qui dietro, si
    è appena svegliato".
    "Bene, allora tutto a posto. Ah, mi raccomando, quando poi
    rivendi l'auto, guarda di non lasciare nessun tipo di traccia che possa far
    risalire a me, altrimenti poi l'assicurazione si accorge che l'ho truffata e
    non mi danno il premio per il furto..."
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5778850
    beppojosef ha scritto:
      La conoscevo . Super lol :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5782318
    Zanetti Capitano ha scritto:
    OT: una domanda sola, Marco (o Beppo) tramite cosa vi scrivete? MSN? SKype? Non ho riconosciuto la skin delle immagini che hai allegato, è solo per curiosità
    FINE OT
     io Msn, Marco napule_comunicazion'

Barzellettina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina