1. Se lo scrivo, passa  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5778521
    Salve ragazzi,
    non fatevi ingannare dal titolo e tornate ai vostri joypad che tanto non svezzo nessuno. Volevo solo presentarmi nel peggiore dei modi ;)
    Mi chiamo Simone Tagliaferri e mi sono registrato perché sono un grande fan dei form di registrazione ai forum, soprattutto quelli che parlano di videogiochi.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5778530
    Karat45 ha scritto:
    Salve ragazzi,
    non fatevi ingannare dal titolo e tornate ai vostri joypad che tanto non svezzo nessuno. Volevo solo presentarmi nel peggiore dei modi ;)
    Mi chiamo Simone Tagliaferri e mi sono registrato perché sono un grande fan dei form di registrazione ai forum, soprattutto quelli che parlano di videogiochi.

Ti ho già sentito.
    :-\
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

3.     Mi trovi su: Homepage #5778749
    Karat45 ha scritto:
    Salve ragazzi,

:DD :DD

BENVENUTO!!! :clap:
  4. Se lo scrivo, passa  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5779090
    |King Crimson| ha scritto:
    Quoto! Chimminchia sei? :asd:
      Hai presente l'altra notte quando hai messo il dentino sotto al cuscino? Poi, mentre dormivi, qualcuno ti ha sollevato la testa, ha tolto il dentino e non ti ha lasciato mancia? Ecco, in realtà sono la fatina purciara. :asd:
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5779727
    Karat45 ha scritto:
    Hai presente l'altra notte quando hai messo il dentino sotto al cuscino? Poi, mentre dormivi, qualcuno ti ha sollevato la testa, ha tolto il dentino e non ti ha lasciato mancia? Ecco, in realtà sono la fatina purciara. :asd:
    Sei sbarellato, quindi vai bene :asd: 

Tagliaferri, che t'ho sentito su ringcast?
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5782345
    |King Crimson| ha scritto:
    Sei sbarellato, quindi vai bene :asd: 

Tagliaferri, che t'ho sentito su ringcast?

Si si è un gabber di ringcast.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

Donna procace cerca videogiocatore illibato da svezzare per fargli cambiare hobby

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina