1.     Mi trovi su: Homepage #5778633
    A un mio amico hanno dato una 360 tra le prime uscite, e mi chiedevo quale fosse il miglior collegamento possibile visto che è sprovvista di hdmi.
    Attualmente usa il composito (faccina d'ordinanza :X )
    Meglio passare a component o vga? Mi pare anche esistano adattatori per la vecchia xbox con l'hdmi, conviene o come resa rimane uguale al component?

Poi, già che ci sono, una 360 del genere può avere il problema dei 3 led rossi, consigli su come evitarlo? Anche se ormai, se non è successo niente finora, PENSO si possa stare tranquilli...
    Grazie :D
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5778694
    DrRos ha scritto:
    A un mio amico hanno dato una 360 tra le prime uscite, e mi chiedevo quale fosse il miglior collegamento possibile visto che è sprovvista di hdmi.
    Attualmente usa il composito (faccina d'ordinanza :X )
    Meglio passare a component o vga? Mi pare anche esistano adattatori per la vecchia xbox con l'hdmi, conviene o come resa rimane uguale al component?
    Poi, già che ci sono, una 360 del genere può avere il problema dei 3 led rossi, consigli su come evitarlo? Anche se ormai, se non è successo niente finora, PENSO si possa stare tranquilli...
    Grazie :D
     meglio il VGA,ma gli han dato una console senza neppure il cavo component (che in quei modelli era di serie,a parte le pochissime Core che ci sono in giro)?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5781803
    DrRos ha scritto:
    yeah! è una core!

VGA è d'obbligo se il suo TV è HD-Ready e ha l'ingresso. Così può mappare il pannello 1:1. Se è un full HD, boh, non vedo grossi vantaggi tra VGA e Component, sinceramente. Prenderei il VGA lo stesso giusto per tenermi il component libero per il Wii.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #5781937
    |Sole| ha scritto:
    VGA è d'obbligo se il suo TV è HD-Ready e ha l'ingresso. Così può mappare il pannello 1:1. Se è un full HD, boh, non vedo grossi vantaggi tra VGA e Component, sinceramente. Prenderei il VGA lo stesso giusto per tenermi il component libero per il Wii.

Ah, ottimo! è un hd ready!
    Il component non mappa 1:1?
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5781976
    DrRos ha scritto:
    Ah, ottimo! è un hd ready!
    Il component non mappa 1:1?
     Il component non mappa 1:1. Di norma il component ha di base un settaggio dei colori più vivido rispetto al vga, ma nulla che non si possa sistemare con un paio di regolazioni da console e sulla tv. In più la vga, nel caso tu utilizzassi la console anche per vederti dei film in dvd, effetta l'uspcaling dei film mentre la component no. Segui il consiglio di sole e lascia la component per la wii (soluzione che, tra l'altro, ho utilizzato pure io): hai più bisogno di un ingresso progressivo sulla console nintendo fidati.
    Proud member of Outcast.it
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5792260
    DrRos ha scritto:
    Grazie! :D
    Che poi è il ragionamento che abbiamo fatto anche noi, se la wii occupa già il component tanto vale andare di vga, ancor meglio se la resa è più precisa.
    Bello vedere che davate per scontato che ci fosse la Wii, ed effettivamente è così :asd:

HAHAHAHA, in effetti :D
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #5810597
    Ma il composito e il component non sono la stessa cosa? Comunque sulla mia tv (un lg 22") ho provato a mette l'xbox sia collegata con il vga che il component ed ho preferito di gran lunga quest'ultimo...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5810617
    toghy ha scritto:
    No. Il compisto veicola al massimo in 576i, il component a 1080p.
     Ah ok allora il composito è quello che ha i spinotti rosso, bianco e giallo; il component è quello che ha i spinotti verde, blu, rosso più il bianco e il rosso per l'audio...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

Miglior collegamento per xbox 360 senza hdmi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina