1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5778982
    SixelAlexiS ha scritto:
    va benissimo così, non ne ha davvero bisogno.
    Peccato non c'entrino una fava l'uno con l'altro, ma te lo immagini un episodio DLC di Split/Second ambientato a Gotham City? Calzerebbe più o meno tutto, dalla prova a tempo, alla sfida contro il tir e l'elicottero, fino al climax che si consuma in un'Elite Race tra Batmobili, rappresentate in tutti i design televisivo-cinematografici dalle origini ai giorni nostri...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5778988
    SixelAlexiS ha scritto:
    va benissimo così, non ne ha davvero bisogno.
     quoto.
    magari un pezzettino dell'avventura che si guida o si fa altro ok, ma non avrei gradito mezzi spot da prendere quando si vuole.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5778996
    jpeg ha scritto:
    Peccato non c'entrino una fava l'uno con l'altro, ma te lo immagini un episodio DLC di Split/Second ambientato a Gotham City? Calzerebbe più o meno tutto, dalla prova a tempo, alla sfida contro il tir e l'elicottero, fino al climax che si consuma in un'Elite Race tra Batmobili, rappresentate in tutti i design televisivo-cinematografici dalle origini ai giorni nostri...
      si, me lo immagino... ma dovrebbero chiamare quelli di s/s :DD
    avrebbero sicuramente fatto qualcosa di approssimativo loro, visto che per fare una cosa coi controcazzi dovevano starci su dei mesi interi... e visto che non è un gioco di guida...
    Meglio così, sfruttano il tempo per il gioco vero e proprio... e muoviti a giocare il primo!!!!!!!!!

[Notizia Batman: Arkham City] Batman va a piedi in Arkham City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina