1.     Mi trovi su: Homepage #5778910
    Ma non sono le stesse cose dette ai tempi per il prologo?
    Boh...
    Mi è arrivato oggi e non vedo l'ora di provarlo,però quasi quasi aspetto domani e stasera continuo con Vanquish :-Q___
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2.     Mi trovi su: #5779472
    raziel86 ha scritto:
    Speriamo diano ascolto alle migliaia di mail di protesta riguardanti il gioco online, la fisica dei danni e il tearing.

onestamente, dopo questo tempo di sviluppo TITANICO, non credo possano fare nulla per il comparto "rendering" (credo lo abbiano limato e stralimato all'inverosimile) mentre per l'online è lecito attendersi importanti miglioramenti ora che il gioco è "into the wild"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5779554
    eh..ce ne sarebbero di cose da sistemare...le ombre sono terrificanti...caricamenti lunghissimi (non parlo del caricamento del tracciato...ma quello dei menu) ho pure scovato un bug in cui in mentre guidavo con la telecamera sopra il cofano i tergicristalli compenetravano con la telecamera!!
    mi verrebbe da dire che si vede che lo hanno messo sul mercato di fretta tralasciando un ultima fase di rifinitura e testing...ma stiamo parlando di un gioco che ha avuto uno sviluppo di 6 anni ed era atteso come il nuovo messia...mah...
    il gioco per ora l'ho provato poco quindi per ora posso dire che ad una prima occhiata promette bene..ma quando vedi ste cose ti cascano le balle...
    Real Soccer Is A Battle!!!

[Notizia Gran Turismo 5] Gran Turismo 5 si aggiorna domani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina