1.     Mi trovi su: Homepage #5779624
    babaz ha scritto:
    onestamente, dopo questo tempo di sviluppo TITANICO, non credo possano fare nulla per il comparto "rendering"  
    L'opzione di V-sync per ridurre il tearing c'è, quindi con uan patch potrebbero eventualmente intervenire a migliorare il refresh-rate.
  2.     Mi trovi su: #5779671
    Lightside ha scritto:
    L'opzione di V-sync per ridurre il tearing c'è, quindi con uan patch potrebbero eventualmente intervenire a migliorare il refresh-rate.

ok dopo 6 anni di sviluppo secondo te nessuno ha provato a sistemare sta cosa? cmq non vado oltre. non avendo il gioco, posso solo supporre. e serve a poco
  3.     Mi trovi su: Homepage #5780350
    A-team ha scritto:
    mi verrebbe da dire che si vede che lo hanno messo sul mercato di fretta
       :toghy: non scrivere certe cose per diana !!! che se le leggono quelli di GT per loro diventera' accettabile fare uscire GT6 in 14 anni !!!!!:DD
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5780553
    babaz ha scritto:
    ok dopo 6 anni di sviluppo secondo te nessuno ha provato a sistemare sta cosa? cmq non vado oltre. non avendo il gioco, posso solo supporre. e serve a poco
     No aspetta, ho detto che è possibile, intendo a livello tecnico, non che possano farlo loro. Ci sono soft-co che non riescono a programmare senza tearing (Ubisoft) e altre che invece ci riescono (Activision). Probabilmente Polyphony su GT non ci è riuscita.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5781286
    vada per il tearing, vada per l'online che ha qualche problema, vada per i danni: forse un giorno risolveranno tutto questo...ma la vogliamo dire la verità? il modello di guida per me non convince proprio..sto cercando di mandarlo giù ma quando gioco mi sembra di andare a passeggio, le gare non mi dicono niente di che...l'auto non mi trasmette assolutamente niente, nello stretto sembra di guidare un autocarro...
    di colpo spengo la ps3, scollego il g25 e lo passo al pc...e per riprendermi faccio un giro a GTR-EVO: tutt'altre sensazioni...facessero per pc qualcosa su quello stile con la guida GTR/NetKar/Rfactor...
    pazienza...

[Notizia Gran Turismo 5] Gran Turismo 5 si aggiorna domani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina