1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #618716
    Se vuoi vedere la mia spec, mi chiamo Ealdnarche su Darkmoon Faire.
    Il trinket per azzerare il threat ce l'ho, forse lo metto al posto di quello che mi son craftato che il mana nn lo finisco quasi mai.

Earth Shield sul tank a volte però è inutile, mi ritrovo a non curarlo mai :DD lol

Mi è venuto in mente un trucchetto, dimmi se ha senso. A volte forse è utile spammare 2 o 3 Healing Wave rank 1 (1 sec cast time) per fargli andare Healing Way a livello 3, e per processare l'altro talent che dà +25% armor.
    Poi segui con un Healing Wave rank 7, che costerà meno di Lesser Healing Wave rank 7 (sui 300 mana) ma curerà di + di quest'ultimo, inoltre dovrebbe generare anche meno threat.
    Secondo te può avere senso, in certe situazioni?

Per ora mi sto tenendo caldi i seguenti spell:
    LSW rank 7
    HW rank 12
    HW rank 7
    HW rank 1
    CH rank 5
    CH rank 3 (o era 4?)
    Questi tutti su Clique
    Devo imparare a usare x benino Nature's Swiftness, dovrò trovarmi un hotkey nuovo.

Del bonus healing sapevo. Su uno spell che ha cast time 2.5 sec (o 3.0?) il bonus che vedi viene aggiunto pari pari con un ratio 1:1, questa ratio cambia e aumenta se il tuo spell ha cast time + alto (3.5, 5.0 sec come pyroblast etc) o diminuisce se hai cast time + basso (1.5 sec, instacast etc).
    C'è una formulina da qualche parte letta. Cmq ho DrDamage installato che mi visualizza i danni tenendo conto pure dei miei talenti.
    E' molto preciso, sbaglia solo su Gift of The Naaru (dove aggiunge il 10% del bonus talenti, che invece si applica solo agli spell e non a Gift of the Naaru).
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

► Consigli per Restoshammy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina