1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5779829
    inutile nascondersi dietro un dito: c'ha provato il 99,9% della popolazione mondiale. e chiunque si rende conto, mentre ci prova, che non è neanche lontanamente vicino al minimo sindacale della credibilità. quindi dopo qualche secondo taglia corto, salta sulle punte, fa "AU" con la mano sul pacco e si allontana con sguardo di finta-soddisfazione-vero-imbarazzo.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5780267
    babalot ha scritto:
    inutile nascondersi dietro un dito: c'ha provato il 99,9% della popolazione mondiale. e chiunque si rende conto, mentre ci prova, che non è neanche lontanamente vicino al minimo sindacale della credibilità. quindi dopo qualche secondo taglia corto, salta sulle punte, fa "AU" con la mano sul pacco e si allontana con sguardo di finta-soddisfazione-vero-imbarazzo.

oppure fa questa fine
    http://www.youtube.com/watch?v=cEGIUA9hwjA
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5780668
    babalot ha scritto:
    direi che prima di scivolare ha fatto vedere cose egregie però :D il problema di MKTE per wii è che puoi fare punteggi onestissimi anche stando seduto (ho preso tre stelle su cinque al primo colpo su Thriller, che è forse il pezzo più difficile del gioco).

si ma la chiusura è memorabile. :DD
    Il problema dei giochi di ballo su Wii ed eventualmente su Move è che sono riduttivi...la sola periferica che puo dare il massimo è il Kinect.
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5780670
    Fotone ha scritto:
    Per il moonwalk i mocassini aiutano non poco.
    Quelli bravi, però, lo fanno anche con le Reebok Pump.
      :sbam: :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5780851
    SharkFRA ha scritto:
    si ma la chiusura è memorabile. :DD
    Il problema dei giochi di ballo su Wii ed eventualmente su Move è che sono riduttivi...la sola periferica che puo dare il massimo è il Kinect.
     mi permetto allora di consigliarti un link della concorrenza: intervista ad Anton Mikhailov di Sony (l'ho appena segnalata nelle news di next). tra le tante cose che dice ne dice una su dance central: secondo lui non fa "vero" body tracking ma "silhouette tracking", in pratica sfruttando la camera a infrarossi solo per separare il corpo del giocatore dallo sfondo, ma funzionando di base come un gioco per eyetoy - periferica su cui harmonix aveva guardacaso già esperienza. secondo lui fare il tracking vero di tutte le parti del corpo, a quella risoluzione lì (320x240) è troppo uno sbattimento e i risultati sono tutti da vedere.
    .
    taglio qui :D sorry magari si continuerà a parlarne nei commenti alla news ^^;
  6.     Mi trovi su: Homepage #5782040
    Recensione corretta e completa, complimenti come sempre, ma .... forse un po' troppo "distaccata".
    .
    Mi spiego meglio. Secondo me questo gioco va valutato per quelli che sono i suoi obiettivi:
    - si rivolge ad un pubblico a cui piace Michael Jackson
    - si rivolge ad un pubblico "casual" che piu' "casual" non si puo'
    - si rivolge ad un "multiplayer da salotto"
    - non ha senso giocarlo da soli (a meno di non volersi per forza sentire cretini ...)
    - si rivolge a chi, fondamentalmente, non sa ballare ma vuole comunque provarci
    .
    Sotto queste premesse, secondo me, il gioco merita, e forse merita di piu' di quanto emerso dalla recensione.
    .
    Vi descrivo la mia domenica pomeriggio: sfumata una festa di compleanno di bambini causa neve (per fortuna :D!) la passiamo con questo gioco io, mia moglie (grande appassionata di Michael Jackson e grandissima "non appassionata" di videogiochi) e le nostre due figlie (di 7 e 4 anni).
    .
    E' stata la prima volta in assoluto che abbiamo giocato tutti e 4 allo stesso videogioco e ci siamo divertiti (e abbiamo sudato) come dei matti ! Le figlie, poi, sono andate completamente fuori di testa !
    .
    Le coreografie presentate sono, per fortuna, semplificate rispetto a quelle che Michael eseguiva, ma sono comunque "nello stile" e con tutte le mosse caratteristiche.
    .
    Sinceramente i discorsi sull'imprecisione del sistema di controllo non mi trovano tanto d'accordo: ok, non rileva 1:1 il movimento, forse neanche quello del braccio, ma per ottenere dei punteggi elevati occorre seguire bene la coreografia proposta. Banalmente, mia moglie è risultata veramente brava e mi ha stracciato sempre !
    .
    Mi sembra, quindi, che in ogni caso le differenze di bravura nel ballare siano comunque rilevate.
    .
    Riguardo a Kinect: e' sicuramente vero che e' possibile il riconoscimento del movimento dell'intero corpo, ma non pensate che i risultati ottenuti possano essere "inclementi" per noi povere persone normali che non sanno praticamente ballare ma che vogliono "provarci" ?
    .
    Insomma: questo gioco diverte, e diverte molto. Se siete dei fan di Michael Jackson, se non sapete quasi ballare e se siete almeno in due diverte ancora di piu'.
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5782185
    SharkFRA ha scritto:
    oppure fa questa fine
    http://www.youtube.com/watch?v=cEGIUA9hwjA

Chi è che mi da il numero di cell di questo tizio? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Cmq, per non dimenticare:
    http://www.eternalmoonwalk.com/
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8.     Mi trovi su: Homepage #5823866
    l' acclamatissimo ( :-\  ) gioco è arrivato già a 2 milioni solo fra wii psp e ds, vendendo il 90% delle copie su wii.
    Intanto sono in sviluppo le versioni per Kinect e Move.
    Quella Kinect userà la stessa tecnologia di Your Shape: sticazzi, avrà il co-op ed un versus fino a 4 giocatori.
    La versione per ps3 credo mantenga queste nuove modalità ed in più avrà integrata una roba con facebook.
    .
    Sticazzi comunque, 2 milioni

[Recensione Michael Jackson: The Experience] Beat it

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina