1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5780156
    ma perchè non gli fanno fare un calendario soft-core a sta jane?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5780471
    @nt0n&((o ha scritto:
    addirittura un calendario?:berto:  mi sa che stai esagerando, non mi sembra un granché...
    http://www.google.it/images?hl=it&source=imghp&biw=1680&bih=931&q=Jade+Raymond&btnG=Cerca+immagini&gbv=2&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=
    Non la conoscevo, così ho googlato...è molto carina! Una ragazza acqua e sapone!
  3.     Mi trovi su: #5780507
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    http://www.google.it/images?hl=it&source=imghp&biw=1680&bih=931&q=Jade+Raymond&btnG=Cerca+immagini&gbv=2&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=
    Non la conoscevo, così ho googlato...è molto carina! Una ragazza acqua e sapone!
     in quelle immagini è moooolto più carina, anzi bona e in effetti me ricordavo così in uno dei video di splinter cel conviction, ma nel video della news è parecchio bruttina, tant'è che quando l'ho vista ho detto "me la ricordavo bella...", non so sembra diversa, bah...
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5780509
    @nt0n&((o ha scritto:
    in quelle immagini è moooolto più carina, anzi bona e in effetti me ricordavo così in uno dei video di splinter cel conviction, ma nel video della news è parecchio bruttina, tant'è che quando l'ho vista ho detto "me la ricordavo bella...", non so sembra diversa, bah...
      mangerà poco perchè non ha tempo. :-|
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Splinter Cell 6] Jade Raymond al lavoro su Splinter Cell 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina