1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5780310
    ma che cavolo di discorso è? il gioco già di per sé contiene tanti di quei programmi che bastano e avanzano, se poi uno a cui piace questo genere di attività (altrimenti non l'avrebbe preso, ovvio) ha la possibilità di acquistarne di ulteriori a proprio piacimento non vedo proprio dove stia il problema. e il fattore casual è una menata bella e buona, perché questo gioco è dedicato a un pubblico ben mirato.
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #5780340
    toghy ha scritto:
    ma che cavolo di discorso è? il gioco già di per sé contiene tanti di quei programmi che bastano e avanzano, se poi uno a cui piace questo genere di attività (altrimenti non l'avrebbe preso, ovvio) ha la possibilità di acquistarne di ulteriori a proprio piacimento non vedo proprio dove stia il problema. e il fattore casual è una menata bella e buona, perché questo gioco è dedicato a un pubblico ben mirato.
      Sarà, ma non concepisco proprio questa cosa.
    Vendere un pacchetto di esercizi mirati a dimagrire dopo le ferie di natale mi sembra una cosa veramente ridicola, non credo si sia mai arrivati a questi livelli con i DLC; sono veramente curioso di leggere quanto venderanno...
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5780344
    DevilRyu ha scritto:
    Sarà, ma non concepisco proprio questa cosa.
    Vendere un pacchetto di esercizi mirati a dimagrire dopo le ferie di natale mi sembra una cosa veramente ridicola, non credo si sia mai arrivati a questi livelli con i DLC; sono veramente curioso di leggere quanto venderanno...
      Io trovo più ridicolo vendere ogni anno (a prezzo più che pieno)) un'edizione nuova di un gioco che cambia 4 menate messe in croce se permetti. Ma non leggo di molte lamentele in questo senso mi sembra. E vorrei ben vedere: come per le continue riedizioni e come per i dlc se hai interesse li compri altrimenti nessuno ti punta la pistola al portafoglio per farlo. 
    A me pare un discorso privo di senso.
    Proud member of Outcast.it

[Notizia Your Shape: Fitness Evolved] Svelati i DLC per Your Shape: Fitness Evolved

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina