1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5779790
     "If you've read the comic books you will see that we took Assassin's Creed to the USSR, or Caesar's Rome – that's a good example of what we could do in the coming years in the next video games"
    .
    Vai con la sfera di cristallo, chi offre di più? :DD
    Cmq c'era da aspettarselo, bisogna sfruttare la gallina d'oro quanto piu si può, prima che la smetta di sfornare uova...
    .
    Tuttavia se le uova che avrà intenzione di sfornare in futuro, saranno come quelle sfornate fino ad ora, non c'è da avere paura. Facciano quanti AC vogliono...
    1)Mi sta benissimo
    2)non mi costringono certo a comprarli ogni volta al day one
    3)Tanto c'è chi li compra al day one :asd:
    4)io compro l'edizione collezione tutto compreso DOPO.
    :P
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5779793
    ambienti che sarebbero ottimi da sfruttare

londra (o new york) in piena industrializzazione (sulla falsariga di cio' che si vede nell'ultimo sherlock holmes)
    giappone in epoca feudale
    mosca durante la rivoluzione d'ottobre (ma quanto sarebbe figo vedere un assassino che si aggira sulla piazza rossa)

ambienti che invece si dovrebbero evitare

parigi occupata (c'e' gia' the saboteur)
    e in generale qualsiasi epoca storica che sia troppo vicina al presente
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5779794
    Solidino ha scritto: 
     4)io comproDOPO. 
      si insomma, anche se ne sfornassero uno all'anno, per solidino sarebbe cmqe uno ogni TRE ANNI.
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5779795
    alexspooky ha scritto:
    londra (o new york) in piena industrializzazione (sulla falsariga di cio' che si vede nell'ultimo sherlock holmes)
    giappone in epoca feudale
    mosca durante la rivoluzione d'ottobre (ma quanto sarebbe figo vedere un assassino che si aggira sulla piazza rossa)
         un sogno guarda....:sbav:
    ma ti immagini Londra o Parigi nel 1700?
    Magari all'epoca di Gengis Khan!!
    E che dire se magari avremo anche la possibilita di incontrare Ghandi, o Luter King?
    Cioe ragazzi se ci lavoreranno come si deve, c'è la possibilta, non del tutto remota, che la serie aumenti in suoi guadagni sopratutto per questo aspetto storico. :)
    Se poi ci schiaffano dentro i Beatles è finita, la Ubisoft vedrà un'iompennata assurda di guadagni da qui a 10 anni....:rotfl::rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5779850
    ...io vorrei l'anno della rivoluzione francese.

Poi mi piacerebbe un capitolo svolto nella Germania nazista durante la WW2. (sabouter non l'ho giocato quindi nn me ne frega un ciufolo).

E per finire il presente. Stavo pensando l'altro giorno la figata che poteva essere...ero in città con cappuccio e sciarpina al vento...e poi ho pure iniziato a camminare come Ezio...che figata.

L'assassino vestito undergound che si aggira in città...insomma ci starebbe come idea di gioco. Ovviamente non deve essere cogline come Desmond, ma più ganzo alla Ezio. Desmond deve morire.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5780008
    America, non so dove nè quando ma secondo me AC3 sarà in America.
    Posti che vorrei:

- Egitto come suggeriva un artwork un po' di tempo fa ma a questo punto ci starebbe bene un prequel.
    - Machu pichu :Q____
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5780022
    e se invece a sopresa svolgessero tutto nel futuro?
    :\
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5780028
    Meno D Zero ha scritto:
     mmm c'è il problema che

la profezia annunciata alla fine del 2 indica la fine del mondo nel 2012, il presente di desmond, quindi per salvarlo bisogna agire prima... a meno che non si divertano con paradossi temporali per incasinare la trama  :/

Io ci vedrei bene anche un bell'episodio nei panni del

soggetto 16  per poi inpersonare adamo ed eva prima, dopo o durante il video "la verità".
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  9. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5780035
    Tristan ha scritto:
    mmm c'è il problema che
    la profezia annunciata alla fine del 2 indica la fine del mondo nel 2012, il presente di desmond, quindi per salvarlo bisogna agire prima... a meno che non si divertano con paradossi temporali per incasinare la trama  :/

Io ci vedrei bene anche un bell'episodio nei panni del
    soggetto 16  per poi inpersonare adamo ed eva prima, dopo o durante il video "la verità".

Impersonare il soggetto 16 implicherebbe ritornare anche nei luoghi visitati da Ezio...
           Comunque sono favorevole ad un AC ogni anno...facciamo anche anno e mezzo...potrebbero alternare fra un AC e uno splinter cell...:sbav: ...tra le altre, la bonazza della Jade Raymond ha annunciato che gli sviluppatori sono al lavoro su splinter cell 6...:sbav::sbav::sbav:
  10. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5780038
    Great75 ha scritto:
     Impersonare il soggetto 16 implicherebbe ritornare anche nei luoghi visitati da Ezio...
        Comunque sono favorevole ad un AC ogni anno...facciamo anche anno e mezzo...potrebbero alternare fra un AC e uno splinter cell...:sbav:
      Non necessariamente, ha fatto più sessioni nell'animus, io voglio un episodio in cui si giochi la sessione che ti ho indicato prima ;)

Comunque per l'AC ogni anno lo voglio anch'io, basta che mantengano questa qualità e va benissimo :sbam:
    *Io credo in Nintendo*
  11. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5780044
    Tristan ha scritto:
    Non necessariamente, ha fatto più sessioni nell'animus, io voglio un episodio in cui si giochi la sessione che ti ho indicato prima ;)
    Comunque per l'AC ogni anno lo voglio anch'io, basta che mantengano questa qualità e va benissimo :sbam:

Beh, ma nascondere i glifi anche non sarebbe male... ;)
     Anzi...forse hanno già l'idea alla Ubi...
  12. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5780050
    Boh io mi metterei a seguire le vicende degli assassini in tutti i tempi e in tutti i luoghi possibili.
    Con buona pace della discendenza genetica di Desmond. 

Però UN (1) Brotherhood che è un (much) more of the same ci sta, ma ora è anche giunto il momento di migliorare, aggiungere, evolvere concretamente.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  13. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5780054
    Meno D Zero ha scritto:
      anche io ho il sentore che accada. Abbiamo visto il passato fino ad ora, del presente poco, il futuro effettivamente completerebbe il cerchio. Speriamo non si svacchi tutto come per la quadrilogia di Arthur Clarke 3001 odissea finale. :X
    ho 37 voti

[multi] Un nuovo assassin's creed pronto nel 2011 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina