1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5779865
    mah! ma non so se sia solo kinect, sta a vedere che ai giapponesi non piaceva la vecchia forma auahuahu ;)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5780210
    James Mc Cloud ha scritto:
    Bah, cifre che fanno piacere sicuramente, però è una tristezza vedere una buona macchina come la 360 non vendere nemmeno due milioni di pezzi in Giappone.
       Difatti il mercato Giapponese non è più quello di riferimento in questa generazione e in tutti gli altri mercati la 360 è molto apprezzata, il pubblico Xbox è molto attivo e lo dimostrano le vendite software sempre molto positive, sia che si parli di esclusive che di titoli multiformato.

Alla fine, fottesega che in Giappone non venda, problema loro :asd:
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5780222
    Bruciatore ha scritto:
    Difatti il mercato Giapponese non è più quello di riferimento in questa generazione e in tutti gli altri mercati la 360 è molto apprezzata, il pubblico Xbox è molto attivo e lo dimostrano le vendite software sempre molto positive, sia che si parli di esclusive che di titoli multiformato.
    Alla fine, fottesega che in Giappone non venda, problema loro :asd:
     se ci pensiamo un attimo, la 360 è seconda come vendite globali tra le tre home-console con praticamente una porzione di mercato in meno, con la sola europa e america.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5780487
    James Mc Cloud ha scritto:
    Bah, cifre che fanno piacere sicuramente, però è una tristezza vedere una buona macchina come la 360 non vendere nemmeno due milioni di pezzi in Giappone.
      Ma vai tranquillo che prima di fine gen a 2 milioni in Jap ci arriva.
    La prima xbox se non erro si fermò a 500k pezzi.
    Considerando che parliamo degli "yankees" non mi pare malissimissimo.:P
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[Notizia Kinect] Xbox 360 triplica le vendite in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina