1.     Mi trovi su: Homepage #5780323
    ciao a tutti
    ho una domanda un po' strana spero di ruscire a spiegarmi.
    spero che a Natale mi arrivi Dragon Age Origins, il primo.
    so che in questo gioco si gestisce un party ma non so ancora bene come, anche se ho visto qualche video ingame qua e la.
    La mia domanda è questa: sarebbe possibile/gestibile/fattibile essere in due davanti allo schermoimputando al primo giocatore un personaggio, al secondo un altro, e percorrere assieme l'avventura? intendo il giocatore A impartisce i comandi ed ha il joypad ed il giocatore B interviene dicendo il mio pesonaggio ora fa questo, quello o quell'altro..?
    o è ingestibile? l'assegnazione dei ruoli e delle azioni ai componenti del party inoltre è solo durante i combattimenti o può avvenire anche in altre fasi?
    faccio un esempio: si sta attraversando un luogo, il giocatore B ha come personaggio il nano in quel momento nel party ma non conduttore. Al giocatore B viene in mente di andare in una locanda a sentire qualche notizia. Comuniaca ad A questa intezione che porta il nano a capo gruppo, gli passa il joypad ed il nano fa quello che vuole fare.
    scusate se la domanda non è ben articolata ma fondamentalmente è: pur non avendo una co-op a video, è possibile inventarsi una escamotage per giocare in 2 ?
    grazie per la pazienza e ciao

Dragon Age Origins: domanda un po' strana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina