1. Felice ma senza soldi..  
        Mi trovi su: Homepage #5780938
    Che tristezza cara Sony, sembra di sentire le critiche dell'opposizione italiana contro il Berlusca...

Invece di criticare facciano qualcosa, per esempio perché  non abbassano il prezzo del Move, visto che se ci si vuole giocare in 4 serve un vero e proprio capitale..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5780970
    io invece critico sony non per la periferica che funziona un gran bene...ma per i giochi!!!
    cioè l'hanno lanciata sul mercato..e pare che se la siano completamente dimenticata!!! 
    pure i prossimi giochi sembra che la useranno al massimo come puntatore...ma daaaiiii...e usateli tutti sti cavolo di sensori precisissimi!!!
    Real Soccer Is A Battle!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5781065
    Continuo a non capire questa idea fissa della villa abbinata al kinect. Cioè dove ho avuto modo di giocarci è stato all'interno di normalissime stanze appartenenti a gente comune e non miliardaria.
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5781121
    RedHot ha scritto:
    Continuo a non capire questa idea fissa della villa abbinata al kinect. Cioè dove ho avuto modo di giocarci è stato all'interno di normalissime stanze appartenenti a gente comune e non miliardaria.

Beh, se guardi i nostri video ti rendi conto che tutto quello spazio non è cosa da tutti. Magari non per lo spazio in sé, ma per la disposizione delle "altre cose" che ci sono in un salotto. Io ho un salotto complessivamente più profondo di quello di giopep, ma il divano è posto a metà (situazione ideale, imho, per la visione del plasma 50", quindi a poco più di due metri dallo schermo) e non si può spostare perché fatto "a L" e bloccato da una libreria, mentre giopep avendolo "lineare" e avendo spazio ancora dietro lo può spostare.

In pratica, nella taratura di Kinect, io non posso raggiungere i quadrati posteriori. Da solo ancora ancora riesco a giocare, anche se spesso il sensore mi avvisa che sono troppo vicino, in due è impossibile.

E stiamo parlando di uno spazio, di fronte al televisore, di appunto quasi due metri e mezzo per 3 di larghezza, non proprio lillipuziano...
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5781133
    WhiteAkuma ha scritto:
    Che tristezza cara Sony, sembra di sentire le critiche dell'opposizione italiana contro il Berlusca...

A me questa lunga intervista sembra tutt'altro che triste, anzi. Sono dichiarazioni di chi ha dedicato molti anni allo sviluppo di periferiche di controllo alternative. Sebbene sia chiaro che a parlare è un dipendente Sony, sinceramente mi sembra che non sia un'intervista particolarmente incentrata sul marketing, quanto piuttosto una spiegazione molto dettagliata e interessantissima sui motivi che hanno portato quel gruppo di lavoro a non perseguire una soluzione, quella della telecamera, che loro per primi avevano adottato fin da Eyetoy. Alcune cose ce le avevano già spiegate in un'intervista che avevamo realizzato qualche tempo fa, e da quel che ho visto di Move e Kinect io tendo a concordare abbastanza con quanto si dice in questa nuova intervista.

La differenza, è ovvio, la faranno poi i giochi, ma tendenzialmente - e AL MOMENTO - tendo a credere che Move si presenti più versatile di Kinect, in termini di applicazioni. Kinect mi pare più votato ai "giochi da Kinect", il che non è certo un male di per sé, sia chiaro.
    http://www.facebook.com/VITSole
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5781210
    RedHot ha scritto:
     amico e in quanti giocavate? 4 alla volta? già in due devi avere tanto spazio nn oso immaginare per 4 insieme.
    Mio blog Yeah!
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5781215
    |Sole| ha scritto:
    mi sembra che non sia un'intervista particolarmente incentrata sul marketing, quanto piuttosto una spiegazione molto dettagliata e interessantissima sui motivi che hanno portato quel gruppo di lavoro a non perseguire una soluzione, quella della telecamera, che loro per primi avevano adottato fin da Eyetoy. 
     fossero tutte così "aperte", le interviste, sarebbe un mondo migliore. mi stupisce più che altro che Mikhailov abbia avuto carta bianca da sony per parlare di quel che voleva, compresi argomenti al limite del top secret. tanto di cappello!
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5781217
    babalot ha scritto:
    fossero tutte così "aperte", le interviste, sarebbe un mondo migliore. mi stupisce più che altro che Mikhailov abbia avuto carta bianca da sony per parlare di quel che voleva, compresi argomenti al limite del top secret. tanto di cappello!
     diciamo anche che il 90% delle persone che commentano stà notizia si fermano al titolo ^^
  9.     Mi trovi su: Homepage #5781230
    babalot ha scritto:
    eh, che esagerato, commenta semplicemente questa nuova tecnologia ed il perchè loro non hanno voluto investirci sopra; e quello che volevano ottenere con il move lo sapevamo già.
    E' sicuramente interessante eh , ma non ci vedo nessuna rivelazione sconvolgente :D
    .
    p.s. se vi interessano questo tipo di articoli dovreste passare più spesso su gamasutra, anche se nell'ultimo anno sono diminuiti assai gli articoli prettamente tecnici
  10. next  
        Mi trovi su: Homepage #5781276
    DevilRyu ha scritto:
    p.s. se vi interessano questo tipo di articoli dovreste passare più spesso su gamasutra, anche se nell'ultimo anno sono diminuiti assai gli articoli prettamente tecnici
    gamasutra e develop sono sempre nei bookmark, non preoccuparti. purtroppo non sempre è facile tirar fuori una notizia da un articolo tecnico (a meno di forzature che cerco sempre di evitare). onestamente, dovendo sorbirmi per lavoro milioni di caratteri di interviste a chiunque, posso assicurarti che interviste interessanti come queste sono molto difficili da trovare. imho :)
  11. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5781292
    Mah secondo me,senza andare troppo a fondo e a parte tutto sony sta rosicando perchè il kinect sta vendendo e trainando le vendite del 360 e soprattutto innova il modo di giocare(con che benefici per noi ancora non lo so,i dubbi rimangono,ma è un progetto interessante che avrà sicuramente seguito in futuro)Ha capito che ms ci ha visto giusto,mentre lei non ha creduto nella sua periferica ai tempi della ps2...se il kinect l'avesse tirata ora fuori sony son sicuro che in breve tempo avrebbe spopolato ovunque...invece deve accontentarsi del move,l'ennesima scopiazzatura che è riuscita a tirar fuori da quando il marchio sony è abbinato ai vg....questo è ciò che penso veramente.

[Notizia Kinect] Tutte le critiche di Sony a Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina