1.     Mi trovi su: Homepage #5781122
    rick85 ha scritto:
    Leggendo il regolamento dovrebbe essere autogol di motta e assist di vargas.. Giusto?
    Grazie :approved:
      tu cosa preferiresti?
    cosa chiedo di fare il contrario... :asd:
    scherzi a parte, non saprei dire al momento
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5781199
    rick85 ha scritto:
    Leggendo il regolamento dovrebbe essere autogol di motta e assist di vargas.. Giusto?
    Grazie :approved:
       Leggendo il recolamento e guardando le immagini su Tv nepalina "Mossa" è autogol di Motta procurato da Vargas (assimilato ad assist). :doc:

Speriamo che il Sommo Scud non prenda decisioni cervellotiche :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5781206
    superpadrepio ha scritto:
    Speriamo che il Sommo Scud non prenda decisioni cervellotiche :asd:
        avessi 1€ per tutte le volte che è stato tirato per la giacca .. :asd:
    .
    senza contare che più lo vedo e più mi convinco che Vargas volesse tirare in porta, cosa non strana, conoscendo il giocatore
    .
    l'alternativa è che abbia crossato forte forte per cercare la deviazione, ma grandi certezze, al contrario di altri, non riesco ad averne
  4.     Mi trovi su: Homepage #5781241
    common ha scritto:
    .
    senza contare che più lo vedo e più mi convinco che Vargas volesse tirare in porta, cosa non strana, conoscendo il giocatore
    .
    l'alternativa è che abbia crossato forte forte per cercare la deviazione, ma grandi certezze, al contrario di altri, non riesco ad averne
       La palla o va dritta o torna un po' indietro....Si vede bene la netta intenzione di Motta di andare a colpire mentre quella che Vargas voglia tirare è un'opinione degli opinionisti e può variare...:cool:
    Vargas e Motta sono lontani...Ci manca che Motta si metta ad esultare per la bella deviazione per avere dei dubbi ? :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5781279
    rick85 ha scritto:
    Guarda ti va male perchè ho contro motta e ho messo vargas !!! :rotfl:
       si, me lo ha detto quello contro cui giochi..
    tra l'altro è pure juventino... :rotfl::rotfl:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5781509
    common ha scritto:
    .
    .
     alla domanda vargas ha risposto in una maniera talmente imbarazzante  che se raccontava una barzelletta faceva meno ridere....comunque alla fine l'ha ammesso che era un cros...  
    "mah...l'ho tirata dentro, magari poteva toccarla uno dei nostri..." Si, ma hai trato in porta? " Mah...Cioè, ho tirato forte al centro...non so...poteva magari toccarla uno della fiorentina..." e ridacchia....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5781930
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    alla domanda vargas ha risposto in una maniera talmente imbarazzante  che se raccontava una barzelletta faceva meno ridere....comunque alla fine l'ha ammesso che era un cros...  
    "mah...l'ho tirata dentro, magari poteva toccarla uno dei nostri..." Si, ma hai trato in porta? " Mah...Cioè, ho tirato forte al centro...non so...poteva magari toccarla uno della fiorentina..." e ridacchia....
       evvabbuò .. allora ha fatto quella cosa intelligentissima di tirare forte forte al centro in cerca di una deviazione che dopo c'è stata ..
    l'ho scritto, non avevo certezze in merito
  8.     Mi trovi su: Homepage #5781951
    common ha scritto:
    evvabbuò .. allora ha fatto quella cosa intelligentissima di tirare forte forte al centro in cerca di una deviazione che dopo c'è stata ..
    l'ho scritto, non avevo certezze in merito
     no, vargas ha crossato e sorridendo per non ammetterlo ha detto così...ma in realtà ha crossato al 100%. Invece su Pepe ho dei dubbi, può darsi che abbia anche crossato...o meglio, di quelle cose tipo...tiro verso la porta e vediamo come va....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Autogol motta o gol di vargas?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina