Leggendo il regolamento dovrebbe essere autogol di motta e assist di vargas.. Giusto?
Grazie
Grazie

Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
rick85 ha scritto:tu cosa preferiresti?
Leggendo il regolamento dovrebbe essere autogol di motta e assist di vargas.. Giusto?
Grazie
rick85 ha scritto:Leggendo il recolamento e guardando le immagini su Tv nepalina "Mossa" è autogol di Motta procurato da Vargas (assimilato ad assist).
Grazie
superpadrepio ha scritto:avessi 1€ per tutte le volte che è stato tirato per la giacca ..
Speriamo che il Sommo Scud non prenda decisioni cervellotiche
common ha scritto:La palla o va dritta o torna un po' indietro....Si vede bene la netta intenzione di Motta di andare a colpire mentre quella che Vargas voglia tirare è un'opinione degli opinionisti e può variare...
avessi 1€ per tutte le volte che è stato tirato per la giacca ..![]()
.
senza contare che più lo vedo e più mi convinco che Vargas volesse tirare in porta, cosa non strana, conoscendo il giocatore
.
l'alternativa è che abbia crossato forte forte per cercare la deviazione, ma grandi certezze, al contrario di altri, non riesco ad averne
equus ha scritto:Guarda ti va male perchè ho contro motta e ho messo vargas !!!
tu cosa preferiresti?
cosa chiedo di fare il contrario...![]()
scherzi a parte, non saprei dire al momento
rick85 ha scritto:si, me lo ha detto quello contro cui giochi..
Guarda ti va male perchè ho contro motta e ho messo vargas !!!
common ha scritto:alla domanda vargas ha risposto in una maniera talmente imbarazzante che se raccontava una barzelletta faceva meno ridere....comunque alla fine l'ha ammesso che era un cros...
avessi 1€ per tutte le volte che è stato tirato per la giacca ..![]()
.
senza contare che più lo vedo e più mi convinco che Vargas volesse tirare in porta, cosa non strana, conoscendo il giocatore
.
l'alternativa è che abbia crossato forte forte per cercare la deviazione, ma grandi certezze, al contrario di altri, non riesco ad averne
Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:evvabbuò .. allora ha fatto quella cosa intelligentissima di tirare forte forte al centro in cerca di una deviazione che dopo c'è stata ..
alla domanda vargas ha risposto in una maniera talmente imbarazzante che se raccontava una barzelletta faceva meno ridere....comunque alla fine l'ha ammesso che era un cros...
"mah...l'ho tirata dentro, magari poteva toccarla uno dei nostri..." Si, ma hai trato in porta? " Mah...Cioè, ho tirato forte al centro...non so...poteva magari toccarla uno della fiorentina..." e ridacchia....
common ha scritto:no, vargas ha crossato e sorridendo per non ammetterlo ha detto così...ma in realtà ha crossato al 100%. Invece su Pepe ho dei dubbi, può darsi che abbia anche crossato...o meglio, di quelle cose tipo...tiro verso la porta e vediamo come va....
evvabbuò .. allora ha fatto quella cosa intelligentissima di tirare forte forte al centro in cerca di una deviazione che dopo c'è stata ..
l'ho scritto, non avevo certezze in merito