1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5781335
    srondelli ha scritto:
    ciao ragazzi, se una partita di campionato viene rimandata (tipo bologna-chievo oggi)  come funziona in fantascudetto?

da regolamento:
    [Quote]
    5.2 Partite rinviate in serie A
    Le partite rinviate in serie A dopo la giornata successiva vengono considerate nulle (per esempio, una partita della 12esima rinvita dopo la 13esima). Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di FantaScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato. Le partite considerate nulle sono gestite nel modo seguente. Tutti i giocatori (esclusi gli assenti per motivi disciplinari) delle squadre delle partite nulle ottengono voto e presenza solo se è stato specificato nelle regole della lega altrimenti vengono considerati uomini in meno nelle formazioni.

Fonte: http://scudettoweb.videogame.it/fswregoleinfomain5.php?sid=

;)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5781411
    shadow82 ha scritto:
    e in scudettoweb come funziona? esempio: io ho Di Vaio contro, che punteggio prenderà?

prendono tutti 0.0 escluso gli squalificati

l'unico bonus ottenibile è quello del fattore campo, se giochi in casa hai 0.5
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5782115
    marcomix ha scritto:
    prendono tutti 0.0 escluso gli squalificati
    l'unico bonus ottenibile è quello del fattore campo, se giochi in casa hai 0.5
    Mi sembra ci sia un errore nell'attribuzione del punteggio per i giocatori di Bologna - Chievo... mi sa che e' stato considerato come uno 0-0, non N.D. per esempio, Andreolli ha 2,5 (come un difensore imbattuto che ha pareggiato fuori casa...) invece di 0.0

partita rimandata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina