1.     Mi trovi su: Homepage #5781485
    ciao a tutti
    siccome pensavo di comprarmi a Natale Dragon Age Origins e Red Dead Redemption, che al Game..alt sono in offerta 3x2 sono indeciso sul terzo titolo (che deve essere anche in offerta)
    Ho adocchiato.
    Flashpoint
    Baldestorm la guerra dei cent'anni
    GTA IV
    GTA Librty City
    FF XIII
    Lost Planet extreme condition
    Oblivion (ma con DAO...)
    e... the Saboteur
    mi sto leggendo le varie recensioni in merito ma mi farebbe piacere il vostro parere su quest'ultimo in particolare
    benvengano pareri anche sugli altri! sempre ben accetti
    ciao!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5781497
    the hardest part ha scritto:
    tra quelli citati prenderei GTA 4 o le espansioni su disco che non necessitano del gioco.. ma saboteur come idea era davvero buona ma poi se perde per strada.. imho ti consiglio altro comunque se puoi
     in effetti ho Liberty City è un'espansione...
    a questo punto la escludo lasciando in gioco solo (tra LC e GTAIV) solo GTA IV
    Bladestorm non mi convince
    sto leggendo le recensioni mano a mano.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5782104
    Lylot72 ha scritto:
    Io invece a The Saboutor ci farei un pensierino, gioco discreto, cerca sul topic qui nel forum.
    E FXIII è un malloppone ma visto come siamo ridotti a Jrpg, zero, potrebbe essere una valida opzione.
    anche a me interessava, poi però ho visto che dopo le prime missioni, iniziava a diventare un po ripetitivo e non veniva proprio la voglia di continuare a giocare. lo sconsigliavo perchè nella lista ha inserito cose per me più interessanti, ma se proprio uno vuole prenderlo, consiglio di trovarlo davvero usato a poco prezzo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5783448
    Nick_Storm ha scritto:
    dunque, è un jrpg un pò particolare. E può piacere, come può non piacere. Leggi la rece di next che è una delle poche oltre la mia che è realmente ben fatta.
     non prendetemi in giro...
    non ho mai giocato ad un jap rpg
    la recensione la sto leggendo
    la tua dove la trovo?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5783491
    GTA 4 è veramente troppo bello.................... fidati prendilo al volo insieme alle espansioni! :cool:
    mi sa lo ricompro per natale e lo rigioco! :)

come terzo gioco invece potresti prendere proprio the saboteur, così lo provi che magari ti prende bene se ti attira! :)

un consiglio, se puoi scegliere tra ps3 e 360 prendi saboteur per PS3 e GTA su 360 (installandolo su HDD), son rispettivamente le versioni migliori. bye!
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

il vostro parere su The Saboteur

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina