1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5781493
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani. In caso di discordanza fra i quotidiani usati l'autore della rete è il giocatore indicato dalla maggioranza dei quotidiani usati.

Sampdoria-Milan
    Robinho < Ibrahimovic
    Pazzini < Gastaldello

Juventus-Fiorentina
    Motta (aut.) < Vargas
    Pepe < ---

Cagliari-Lecce
    Matri < Conti
    Matri < Biondini
    Canini < Cossu
    Olivera < Fabiano
    Di Michele < Ofere

Udinese-Napoli
    Di Natale su rigore (fallo di De Sanctis su Sanchez)
    Di Natale < Armero
    Di Natale < ---
    Hamsik < Pazienza
    Rigore parato da Handanovic a Hamsik (fallo di Domizzi su Cavani)

Bari-Cesena
    Colucci su rigore (fallo di Donati su Jimenez)
    Caputo < Rivas

Inter-Parma
    Crespo < Angelo
    Stankovic < Biabiany
    Stankovic < Biabiany
    Cambiasso < Biabiany
    Crespo < Gobbi
    Thiago Motta < Pandev
    Stankovic < Sneijder

Lazio-Catania
    Silvestre < Llama
    Hernanes < Brocchi

Palermo-Roma
    Miccoli < Ilicic
    Ilicic < Balzaretti
    Nocerino < Bovo
    Totti < Cicinho

[Modificato da gepngepin2 il 29/11/2010 11:17]

2.     Mi trovi su: Homepage #5781501
    scudettoweb ha scritto:
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php
    Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani. In caso di discordanza fra i quotidiani usati l'autore della rete è il giocatore indicato dalla maggioranza dei quotidiani usati.
    Sampdoria-Milan
    Robinho < Ibrahimovic
    Pazzini < Gastaldello
    Juventus-Fiorentina
    Motta (aut.) < Vargas
    Pepe < ---
    Cagliari-Lecce
    Matri < Conti*
    Matri < Biondini
    Canini < Cossu
    Olivera < ???
    Di Michele < Ofere
    Udinese-Napoli
    Di Natale su rigore (fallo di De Sanctis su Sanchez)
    Di Natale < Armero*
    Di Natale < ---
    Hamsik < Gargano
    Rigore parato da Handanovic a Hamsik (fallo di Domizzi su Cavani)
    Bari-Cesena
    Colucci su rigore (fallo di Donati su Jimenez)
    Caputo < Rivas
     Se ci aggiungi un paio di partite ci sei...  :)
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5781525
    nella lazio, se non sbaglio dicevano a premium calcio d'angolo catania di llama per silvestre.
    mentre  a hernanes l'ha passata brocchi a metà campo.. poi lui ha fatto 20/30 metri da solo è ha segnato.. però sarebbe assist.. :asd:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5781860
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    primo goal di Miccoli é assist di Ilicic!!!

si è chiaramente ilicic si vede in maniera chiara il n. 72.

nocerino la passa a ilicic che entra e dal fondo la passa a miccoli per il gol.

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5782137
    andrea10-1 ha scritto:
    Se date 3 gol puliti a stankovic e la scorsa giornata avete dato il gol a floccari (parma -lazio) che era un autogol clamoroso, dovete assegnare il gol della fiorentina a vargas!!! :sbam:
       c'è un regolamento scritto che descrive i criteri; dovresti leggerlo
    L'autore della rete è sempre l'ultimo giocatore attoccare il pallone della squadra che segna, tranne in caso di autorete. L'autorete è l'ultimo tocco di un giocatore della squadra che subisce il gol. A ScudettoWeb diamo sempreil gol e non l'autorete tranne nei casi che incontrano tutti e tre i seguenti requisiti:
    - il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione volontaria (ha cioè intenzione di colpire la palla)
    - il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione di gioco attiva (va cioè a colpire la palla e non va piuttosto per esserne colpito)
    - il giocatore che commette la presunta autorete ha la possibilità di giocare la palla, cioè può ragionevolmente fare qualcosa di diverso che mettere la palla in porta (compreso non intervenire)

e credo che anche in base al regolamento internazionale i due gol deviati sono attribuiti a Stankovic;
    diversa la situazione di VArgas, dove evidentemente l'intervento di Motta soddisfa tutte e tre le eccezioni che portano a definire un'autorete (secondo il regolamento di SW)

Riassunto gol, assist e rigori della 14a giornata 2010/2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina