1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5782043
    concordo con la recensione e sopratutto con il commento finale. e nonostante tutti i difetti, alcuni davvero clamorosi, io mi ci sto divertendo tantissimo, sopratutto con gli eventi speciali e le patenti (e guai se me le tolgono).
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5782046
    Lupos aletheia ha scritto:
    cvd un concessionario virtuale
         si vede che ci hai giocato molto :asd:
    grande rece alez
    concordo e in particolare con la frase:
    Gran Turismo 5 è un grande gioco, con grandi pregi e grandi difetti.
    per me è un montagna russa tra picchi altissimi e inaspettati bassi profondi XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5782047
    Come dico da tempo,avrebbero dovuto rinunciare all'idea di fare un'enciclopedia dell'auto.
    250 auto premium circa e basta....e avrebbero potuto sfruttare gli anni di sviluppo per migliorare ad esempio l'IA e l'online.
    Per il secondo però confido che le prossime patch lo miglioreranno.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  4.     Mi trovi su: Homepage #5782055
    bella rece!  e comunque dico che per chi vuole un gioco di guida realistico su ps3 non può scegliere che GT5
    Io lo sto giocando col pad perché sono un povero stolto, ma per curiosità vorrei sapere con che modello di volante è stato provato il gioco per la recensione.
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  5. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5782071
    evil_ ha scritto:
    concordo con la recensione e sopratutto con il commento finale. e nonostante tutti i difetti, alcuni davvero clamorosi, io mi ci sto divertendo tantissimo, sopratutto con gli eventi speciali e le patenti (e guai se me le tolgono).
     Quoto, la recensione è scritta con obiettività, i difetti ci sono ma lo spirito di Gran Turismo non è stato tradito.

Giocone.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  6. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5782078
    Una domanda: volevo acquistare il Kit Move con pseye per sfruttare l' headtracking, ma leggendo in giro è uscito fuori che questa funzionalità è disponibile solo nei time trial e non in tutto il gioco... Confermate?
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5782094
    I giapponesi sono storicamente tradizionalisti. GT5 ne è un esempio, hanno "pompato" GT per ps1 senza Evolverlo veramente. lo dimostrano i contenuti palesemente ripresi dagli altri episiodi, rispolverati e farciti qua e la con effetti piu' o meno riusciti e con una fisica ritoccata...
    Ma di evoluzione vera e propria non se ne sente l'odore...
    Attendiamo GT6...
    Ah.. "tradizionalmente" il secondo episodio su ogni console è sempre il migliore: GT2, GT4... GT6?
    Web and Game designer | iOS Developer
    www.radicadesign.com
  8.     Mi trovi su: Homepage #5782097
    Bruciatore ha scritto:
    Una domanda: volevo acquistare il Kit Move con pseye per sfruttare l' headtracking, ma leggendo in giro è uscito fuori che questa funzionalità è disponibile solo nei time trial e non in tutto il gioco... Confermate?
     no, è disponibile solo in modalità Arcade, quindi gare e time trial fuori dalla modalità carriera. O almeno nella carriera a me non si attiva proprio la ps eye, poi boh.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5782099
    Fabbroz75 ha scritto:

Ah.. "tradizionalmente" il secondo episodio su ogni console è sempre il migliore: GT2, GT4... GT6?
      si ma da una recente intervista Yamauchi ha fatto trapelare l'intenzione di rifinire il 5 tramite patch e dlc, anche perché è particolarmente titubante sull'uscita del sesto capitolo su ps3  :-|
  10.     Mi trovi su: Homepage #5782106
    richi_one ha scritto:
    Come dico da tempo,avrebbero dovuto rinunciare all'idea di fare un'enciclopedia dell'auto.
    250 auto premium circa e basta....e avrebbero potuto sfruttare gli anni di sviluppo per migliorare ad esempio l'IA e l'online.
    Per il secondo però confido che le prossime patch lo miglioreranno.
     A.I. secondo il mio parere e' davvero ben fatta per quel che ho giocato io  in questa generazione: una delle migliori in un racing.
    Psn: H_S_Leones
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5782134
    sorc3r3r ha scritto:
    A.I. secondo il mio parere e' davvero ben fatta per quel che ho giocato io  in questa generazione: una delle migliori in un racing.

Senza offesa, ma in questa generazione hai fatto solo:

Simulazionindi treni
    Tetris
    Lair
    NBA elite demo?

No perché ce ne vuole per dire che è una buona IA
  12.     Mi trovi su: Homepage #5782158
    dalla rece: da Chopin e Beethoven (a partire dall'introduzione filmata)
    Veramente l'introduzione è il 4° movimento della 7° sonata per pianoforte di Prokofiev, non dico che bisogna conoscere la musica in tutte le salse (sono un musicista, per questo motivo ho riconosciuto immediatamente il brano), ma informarsi un minimo prima di scrivere è doveroso.
    In ogni caso confermo quanto detto dagli altri... sensazioni su strada (senza aiuti e con auto potenti) seconde solo ai simulatori per PC (e il meglio quindi su console), peccato per le collisioni tra le auto (il solito BU! del cavolo... è una lamiera porca miseria non un CUBO di Polistirolo) e per i danni... insomma, se scalo dalla 5° alla 2° ad ogni maledetta curva voglio che mi si spacchi il motore, punto

[Recensione Gran Turismo 5] La visita in concessionario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina