1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5782187
    BTW, una roba che avevo detto ma poi è stata segata in montaggio per problemi di impappinamento (:D): è sostanzialmente impossibile giocare seduti, almeno a esperienza mia. Cioè, teoricamente si può anche, e per brevi tratti ci si riesce, il problema è che il gioco rileva le inclinazioni del busto per le derapate e i trick, quindi se sei seduto tende a non capire in che posizione stai e va tutto a ramengo. Almeno, questo è quello che è accaduto a me. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5782226
    giopep ha scritto:
    BTW, una roba che avevo detto ma poi è stata segata in montaggio per problemi di impappinamento (:D): è sostanzialmente impossibile giocare seduti, almeno a esperienza mia. Cioè, teoricamente si può anche, e per brevi tratti ci si riesce, il problema è che il gioco rileva le inclinazioni del busto per le derapate e i trick, quindi se sei seduto tende a non capire in che posizione stai e va tutto a ramengo. Almeno, questo è quello che è accaduto a me. :)
    OMG visto tutto, che tristezza stò joyryde... forse con il joypad poteva avere senso, ma così è proprio fesso eh.
    Ma hai provato a giocare come questo tizio :DD ?
    sarebbe stato interessante per capire quanto si gioca (poco) in questo gioco...
    Vabè, sono lontane le pubblicità in cui si vedeva il tizio bello seduto che accelerava a frenava con finti pedali, chissà se i prossimi gioco faranno robe del genere...
    p.s. non riesco a capire se per te è un lavoraccio o meno recensire stì giochi... da una parte eviti di scrivere la recensione, dall'altro però mezza Italia ti vede fare la mossa del coccodrillo e subito dopo cannare quella dello stiramento in corsa :rotfl:
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5782382
    SixelAlexiS ha scritto:
    Vabè, sono lontane le pubblicità in cui si vedeva il tizio bello seduto che accelerava a frenava con finti pedali, chissà se i prossimi gioco faranno robe del genere...

Se Kinect non avrà problemi di rilevazione sarebbe sicuramente più interessante, anche se resto dell'idea che un gioco di guida senza avere il feedback fisico che ti viene dallo stringere il volante in mano abbia poco senso.
    p.s. non riesco a capire se per te è un lavoraccio o meno recensire stì giochi... da una parte eviti di scrivere la recensione, dall'altro però mezza Italia ti vede fare la mossa del coccodrillo e subito dopo cannare quella dello stiramento in corsa :rotfl:

Well, in realtà, come tempi, non mi cambia molto, anzi, quando i filmati sono un po' complicati impiego sicuramente più tempo di quanto ne impiegherei a scrivere. D'altra parte mi è richiesto minore sforzo creativo. :D
    Rendermi ridicolo in video non è certo un problema, comunque, come del resto ho dimostrato ampiamente con cose ben peggiori, tipo quel paio di esibizioni con Guitar Hero... :DD
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4.     Mi trovi su: Homepage #5782465
    SixelAlexiS ha scritto:
    OMG visto tutto, che tristezza stò joyryde... forse con il joypad poteva avere senso, ma così è proprio fesso eh.
    Ma hai provato a giocare come questo tizio :DD ?
    sarebbe stato interessante per capire quanto si gioca (poco) in questo gioco...
     Six il gioco resta una cagata abissale ma preciso che il gioco richiede di stare in piedi....solamente da seduto si attiva questa sorta di pilota automatico
  5. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5782959
    giopep ha scritto:

In effetti il fatto di "poterlo" fare non significa che, alla fine, farlo permetta di sfruttare a fondo (vabbè...) il gioco.
    Per contro, ho provato a giocarlo a gambe all'aria: funziona. Certo, usare le gambe e i piedi per girare il volante non è affatto comodo, e a maggior ragione si perde tutto il lato di "derapage"...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5782966
    Stefano Castelli ha scritto:
    Io ho provato quello completo ed è rimasto abbastanza atroce...
      E pensare che era l'unico, e dico l'unico, che poteva ispirarmi.
     Credo che non smetterò facilmente di stuzzicare le mie due leve analogiche :D
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5783275
    Il punto è che il gioco è chiaramento votato a un pubblico di giovanissimi, o di casualoni di prima categoria. Trovo ingenerose le critiche mosse alla demo e al prodotto finale: se ci si attendeva un novello mario kart o qualche cosa di simile ahimé chi l'ha fatto ha pensato male. Ovvio che non è un gioco che va bene per noi "esperti", ma per quanto mi riguarda non posso che appoggiare il giudizio finale del maderna (anche se è ora che la smetta di spedire croste :DD). L'esempio più lampante per me è quello di mio figlio che, a 6 anni, non ha di certo le capacità di capire la profondità di un gioco rispetto a un altro. Lui si diverte i egual misura con mario per wii e la demo di questo gioco...anzi preferisce ancor di più quest'ultima perchè si può fisicamente muovere (vedi sterzate).
    Insomma se avete un figlio prendeteglielo al volo. Si divertirà come un pazzo. :)
    Proud member of Outcast.it
  8. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5783677
    toghy ha scritto:
    Insomma se avete un figlio prendeteglielo al volo. Si divertirà come un pazzo. :)
     Non a caso, l'altro ieri un bambino provandolo per la prima volta ha urlato
    "E' molto più bello di Mario Kart!!!"
    e io, sfacciatamente: "se ti sentisse Miyamoto...."
  9. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5784008
    Jacky ha scritto:
    Non a caso, l'altro ieri un bambino provandolo per la prima volta ha urlato
    "E' molto più bello di Mario Kart!!!"
    e io, sfacciatamente: "se ti sentisse Miyamoto...."

Gli darebbe ragione. È normale che per chi se ne fotte di precisione, tempi sul giro eccetera possa risultare addirittura più bello.

[Recensione Kinect Joy Ride] Al volante con Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina