1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5782584
    babalot ha scritto:
    Team Yakuza al lavoro su Binary Domain?: Un gioco d'azione futuristico emerge dalle pagine di Famitsu.
    Inutile dire che la notizia online ha scatenato il solito ragestorm di frustrati del tipo "Nooo! Hanno "occidentalizzato" pure loro!" e via dicendo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5782623
    Piccolo ha scritto:
    PS3 e 360.
    E comunque...

Tecmo: "Dobbiamo lanciarci sul mercanto occidentale! Facciamo uno sparatutto futuristico!"
    Platinum: "Dobbiamo lanciarci sul mercanto occidentale! Facciamo uno sparatutto futuristico!"
    Sega: "Dobbiamo lanciarci sul mercanto occidentale! Facciamo uno sparatutto futuristico!"

Uhm...
    --
    Stef
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5782627
    Stefano Castelli ha scritto:
    E comunque...
    Tecmo: "Dobbiamo lanciarci sul mercanto occidentale! Facciamo uno sparatutto futuristico!"
    Platinum: "Dobbiamo lanciarci sul mercanto occidentale! Facciamo uno sparatutto futuristico!"
    Sega: "Dobbiamo lanciarci sul mercanto occidentale! Facciamo uno sparatutto futuristico!"
    Uhm...
     Tristezza a palate.
    Ma non so se più per loro, per come si prostituiscono, o per noi, per come ci vedono.

Io voglio giochi nipponici, in occidente.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5782632
    Piccolo ha scritto:
    Tristezza a palate.
    Ma non so se più per loro, per come si prostituiscono, o per noi, per come ci vedono.

Io voglio giochi nipponici, in occidente.
    Ehi, ma a me sta bene, eh! Mi piace il genere.

Però è buffo che come guardano da queste parti - ZACK! - parte lo sparatutto in terza persona, quando nel mercato occidentale vende (anche) una marea di altri tipi di gioco.

Ok, magari realizzare un free-roaming fatto bene o qualcosa di articolato come i nuovi Assassin Creed è più dura, per carità. Però...
    --
    Stef
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5782640
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ehi, ma a me sta bene, eh! Mi piace il genere.
    Però è buffo che come guardano da queste parti - ZACK! - parte lo sparatutto in terza persona, quando nel mercato occidentale vende (anche) una marea di altri tipi di gioco.
    Ok, magari realizzare un free-roaming fatto bene o qualcosa di articolato come i nuovi Assassin Creed è più dura, per carità. Però...
     Più semplicemente vanno sul sicuro. Un TPS futuristico vende certamente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5782662
    Dove sarebbe scritto che è un TPS? Magari è una specie di Yakuza, solo futuristico, in quel caso godrei come un riccio!
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5782663
    Piccolo ha scritto:
    Più semplicemente vanno sul sicuro. Un TPS futuristico vende certamente.
    Non è mica vero. Hai fior fiore di esempi di giochi più (Dark Sector) o meno (Quantum Theory) validi che hanno venduto poco.
    --
    Stef
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5782688
    Avvertendo i suoi lettori che potrebbe tranquillamente trattarsi di una "bufala", Andriasang ha tradotto in inglese le prime anticipazioni sui contenuti del settimanale giapponese Famitsu, in uscita mercoledì prossimo.
    .
    .
    il link non va.

[Notizia Yakuza: Of The End] Team Yakuza al lavoro su Binary Domain?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina