1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5782116
    giopep ha scritto:
    Innanzitutto cosa vuoi da me, questa roba l'ha scritta Fotone. :D  
      argh, colpa vostra, nel TRRS #1 avete fatto una caciara tra gente che piangeva, sputi sui piedi e rancori nascosti :))
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5785222
    Edit: e sono tre giorni che la postazione con G25 e la relativa struttura metallica da 45 chili che sorregge il tutto ha monopolizzato il centro del salotto e non accenna a muoversi. Ancora meglio, Myriam ha messo da parte AC Brotherhood e s'è appassionata alla guida. Per Natale si preannuncia già un playseat professionale, uno come si deve.
    fotone.tumblr.com
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5785292
    Fotone ha scritto:
    Edit: e sono tre giorni che la postazione con G25 e la relativa struttura metallica da 45 chili che sorregge il tutto ha monopolizzato il centro del salotto e non accenna a muoversi. Ancora meglio, Myriam ha messo da parte AC Brotherhood e s'è appassionata alla guida. Per Natale si preannuncia già un playseat professionale, uno come si deve.
       Bell'articolo, quanto mi ci ritrovo nella vita del 30enne videogiocatore, ora mi sento meno solo in questa nuova ondata di videomotiongiocatori prestanti, capaci di giocare ore con le periferiche di movimento senza bisogno di massicce dosi di eritropoietina.

[Blog Gran Turismo 5] TRRS#3: Gran Turismo in pillole

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina