1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5782472
    Quoto! E' l'ennesimo simil-platform (peraltro nemmeno sto capolavoro epocale) su una console che ne ha già tanti di buono/ottimo livello, e a pochi giorni dall'uscita di Donkey.

Sulle console hd il genere latita da anni e i geni della Disney scelgono Wii! A breve l'annuncio della conversione (almeno su PS3), scommettiamo?

E lo stesso discorso vale per Sonic Colors: ben 90 mila copie worldwide (fonte vgchartz) a quasi un mese dall'uscita!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5782619
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vediamo se dopo un altro floppone "eccellente" la smetteranno di rilasciare certi progettoni su Wii...
     E' triste però.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5782659
    Vediamo se dopo un altro floppone "eccellente" la smetteranno di rilasciare certi progettoni su Wii...

Be' amico non credo che se fosse uscito su altre console avrebbe avuto più successo. Di eccellente non ha nulla forse solo la copertina.
    Non vende perché non e niente di che. Io nn lo consiglieri e mi pento ancora di averlo preso. Ancora non l'ho finito ma dubito cambi. Ciaobaby
    Mio blog Yeah!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5782757
    aaaaaaaaaaaaahhhh...allora sarò uno dei pochi inseme a Shin :D a Natale, sperando che la mia dolce morosa abbocchi al mio amo, lo comprerò :D
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5782770
    PERS0 ha scritto:
    Be' amico non credo che se fosse uscito su altre console avrebbe avuto più successo. Di eccellente non ha nulla forse solo la copertina.
    Non vende perché non e niente di che. Io nn lo consiglieri e mi pento ancora di averlo preso. Ancora non l'ho finito ma dubito cambi. Ciaobaby

Guarda amic0 è un bel gioco, fidati. Certo, sulla stessa piattaforma abbiamo grandi platform, ma Epic è stato fatto con gran cura. Tutto IMH0 amico!

6. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5782849
    Sai quanti bambini vorranno il "gioco di topolino" per natale? Questi dati significano meno di zero, essendo tra l'altro relativi ad una nazione europea e ai primi giorni di commercializzazione. Vedremo come va in america.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5782851
    Yap. Tra l'altro, non riusciamo mai ad avere l'eventuale contro-prova.

Cioè?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5782897
    Kiavikone ha scritto:
    Sai quanti bambini vorranno il "gioco di topolino" per natale?
    Oddio... boh. Non so quanto richiami ancora Topolino in se e per se.

(a Disneyland quest'anno non se lo filava nessuno e volevano tutti Stitch... :P)

Hai ragione quando parli di aspettare i dati USA, dove comunque il topaccio più considerato... vediamo un pò...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Disney Epic Mickey: La Leggendaria Sfida di Topolino] Disney Epic Mickey non entra in class

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina