1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5782332
    Grosso: 1gol subito (-0,5), 75minuti senza gol (+2)= 2 - 0,5= 1,5

Bonera: gol decisivo subito (-1), pareggio della propria squadra in trasferta (+0,5)= -0,5

Biava: 1gol subito (-0,5)

;)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5782347
    Bernacci ha scritto:
    E Boruc pareggio fuori casa e gol subito al 38' del secondo tempo prende +0.5 e Curci gol subito al 43' del primo tempo e pareggio in casa prende +1.0? Ma che calcoli fa sto sistema.
    Grazie

Boruc: 45minuti senza gol (+2)- gol decisivo subito(-2)+ pareggio in trasferta (-0,5) Totale: 0,5

Curci: 45minuti senza gol (+2)-gol subito(-1) =Totale: 1

Trovi la tabella dei bonus e malus qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php?sid=

;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5782430
    Ok Grazie.
    Quindi per gol decisivo si intende quello che ha portato al pareggio o sconfitta della propria squadra.
    Ma perche' gol subito da Curci e' -1 e gol subito da Boruc e' -2??????? Vedo solo gol "decisivo" come differenza.Tutte e due le partite sono finite 1-1
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5782447
    Bernacci ha scritto:
    Ok Grazie.
    Quindi per gol decisivo si intende quello che ha portato al pareggio o sconfitta della propria squadra.
    Ma perche' gol subito da Curci e' -1 e gol subito da Boruc e' -2??????? Vedo solo gol "decisivo" come differenza.Tutte e due le partite sono finite 1-1

sempre dal link che ti ho dato prima:
    [Quote]
    Le regole generali
    Il gol decisivo è quello utile a stabilire il segno della partita. Per esempio, in caso di 3-0 il gol decisivo è il primo. In caso di 3-1 il gol decisivo è il secondo. In caso di 2-2 il gol decisivo è quello del pareggio finale. Individuare il gol decisivo è sempice. In caso di vittoria si contano i gol della squadra sconfitta, si somma 1 e quello è il gol decisivo della squadra che vince. Quindi in caso di 4-2: 2+1 fa 3, quindi il terzo gol della squadra vincente è quello decisivo. In caso di pareggio è ancora più semplice: è l'ultimo gol segnato.

;)

difensori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina