1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5782467
    Forse non tutti sanno che... il 7 dicembre a Milano, sede dell'Oku Studio che realizza ScudettoWeb e FantaScudettoWeb, si festeggia Sant'Ambrogio, con conseguente chiusura degli uffici. Quest'anno il 7 dicembre è il martedì in cui si dovrebbe giocare la giornata di ScudettoWeb e FantaScudettoWeb, perché lunedì 6 si gioca l'ultimo posticipo di Serie A. Essendo l'8 festa nazionale, i risultati non saranno quindi disponibili il 7 o l'8 ma giovedì 9.

Ci spiace ritardare di due giorni la pubblicazione ma quest'anno i nostri ragazzi hanno passato l'estate a lavorare a ScudettoWeb X prendendosi davvero poche pause e si meritano almeno le feste comandate. :)

Grazie per la pazienza! :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5782548
    no problem ragazzi ;)
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5782568
    anche per me è ok.
    solo che pensavo che cmq tutti i giocatori di Milano, che saranno a casa dal lavoro.. beh avranno ancora piu voglia di vedere i risultati, e quindi vi assilleranno... :rotfl:
    ma immagino sappiate gia tutto
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5784557
    DIEGO_75 ha scritto:
    si aggiunga che c'è anche un anticipo al venerdì questa settimana :DD

Sti gran caxxi sto maledetto volemose bene ( ? :asd: ) tra Lazio e Inter di venerdì 8-(
    I risultati di sw dopo una settimana.Meno male che dovrebbe esserci lo sciopero alla giornata successiva :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5789447
    scudettoweb ha scritto:
    Forse non tutti sanno che... il 7 dicembre a Milano, sede dell'Oku Studio che realizza ScudettoWeb e FantaScudettoWeb, si festeggia Sant'Ambrogio, con conseguente chiusura degli uffici. Quest'anno il 7 dicembre è il martedì in cui si dovrebbe giocare la giornata di ScudettoWeb e FantaScudettoWeb, perché lunedì 6 si gioca l'ultimo posticipo di Serie A. Essendo l'8 festa nazionale, i risultati non saranno quindi disponibili il 7 o l'8 ma giovedì 9.
    Ci spiace ritardare di due giorni la pubblicazione ma quest'anno i nostri ragazzi hanno passato l'estate a lavorare a ScudettoWeb X prendendosi davvero poche pause e si meritano almeno le feste comandate. :)
    Grazie per la pazienza! :approved:
     ma esiste ancora l'OKU STUDIO????
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5793596
    Appuntamento spostato dalle 13 e 15 alle 15 . E' destino che debba sapere i risultati prima di uscire :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5793717

Risultati del 15° turno disponibili giovedì 9 dicembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina