1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5783037
    Dna ha scritto:
    ora non vorrei dire, ma lo dico:
    se chiedete a qualunque persona di quel 1.5 milione se hanno preso il wii per kirbi's epic yaen e donkey kong country, il minimo della risposta sarà una sonora risata...
    Vabbè, quello si vedrà dalle classifiche software.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5783176
    Un mio amico che lavora da anni in un magazzino ha una sua teoria. :doc:
    Tutta questa pubblicità sul kinect secondo lui stimola in parte le persone casual a prendersi un Wii. Hanno appunto la voglia di questa nuova impostazione di gioco, ormai sbarcata su tutte le console disponibili sul mercato, ma alla fine migrano su Nintendo per innumerevoli (e molto futili) motivi. Lo possiede l'amico o soprattutto l'amica, vedono più giochi disponibili, hanno pareti di Wii tutti diversi e colorati ecc. ecc. Non so se dargli ragione però... ma emh, però!
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  3.     Mi trovi su: #5783299
    GordonLabz ha scritto:
    Un mio amico che lavora da anni in un magazzino ha una sua teoria. :doc:
    Tutta questa pubblicità sul kinect secondo lui stimola in parte le persone casual a prendersi un Wii. Hanno appunto la voglia di questa nuova impostazione di gioco, ormai sbarcata su tutte le console disponibili sul mercato, ma alla fine migrano su Nintendo per innumerevoli (e molto futili) motivi. Lo possiede l'amico o soprattutto l'amica, vedono più giochi disponibili, hanno pareti di Wii tutti diversi e colorati ecc. ecc. Non so se dargli ragione però... ma emh, però!

il tuo amico può avere ragione, cmq attendiamo i risultati degli altri competitor... ho l'impressione che gli USA siano tornati a "spendere e spandere", e dopotutto se continuano ad inanellare "trimestri" record di crescita economica, da qualche parte i soldini riprenderanno a girare.
    .
    ah, davvero... non me ne vogliano i sostenitori di WII, ma di certo Kirby e Donkey Kong NON sono system sellers. Sono giochi straordinari e curatissimi, ma è roba per "fini conoscitori" o al più per acquirenti incosapevoli (e fortunati!). Solo il grande Mario è valido come system seller, come gioco per casualoni e per hardcore gamers. Per grandi e piccini. Davvero, solo Mario è l'uovo di colombo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5783922
    babaz ha scritto:
    il tuo amico può avere ragione, cmq attendiamo i risultati degli altri competitor... ho l'impressione che gli USA siano tornati a "spendere e spandere", e dopotutto se continuano ad inanellare "trimestri" record di crescita economica, da qualche parte i soldini riprenderanno a girare.
    .
    ah, davvero... non me ne vogliano i sostenitori di WII, ma di certo Kirby e Donkey Kong NON sono system sellers. Sono giochi straordinari e curatissimi, ma è roba per "fini conoscitori" o al più per acquirenti incosapevoli (e fortunati!). Solo il grande Mario è valido come system seller, come gioco per casualoni e per hardcore gamers. Per grandi e piccini. Davvero, solo Mario è l'uovo di colombo.
    Aspetta a dirlo che ci pensa wikileaks a buttare giù le banche ammerigane. :DD
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  5.     Mi trovi su: Homepage #5784323
    babaz ha scritto:
    .

Si i soldi pubblici sono tornati a girare. Se vuoi ti mando un PM sui presunti trimestri record di Goldman Sachs, Citigroup, J.P. Morgan etc.

Comunque risultato impressionante... ma che non cambia molto le cose.
  6.     Mi trovi su: #5785070
    James Mc Cloud ha scritto:
    Si i soldi pubblici sono tornati a girare. Se vuoi ti mando un PM sui presunti trimestri record di Goldman Sachs, Citigroup, J.P. Morgan etc.

Comunque risultato impressionante... ma che non cambia molto le cose.

no grazie, lavorando in banca ho già abbastanza informazioni di mio... :asd:

[Notizia Nintendo Wii] Il venerdì nero porta fortuna a Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina