1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5782885
    Quale browser?
    (10 voti)
    (0 voti)
    (5 voti)
    (4 voti)
    (9 voti)
    Salve.
    Il titolo del topic parla da solo. Con quale di questi browser vi trovate meglio (ovviamente mi riferisco a chi li ha provati tutti e credo di non essere l' unico qui :P )? Anche la motivazione. :)
    P.S. Di Safari mi riferisco alla versione per Windows.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5782927
    theskorpion ha scritto:
    Salve.
    Il titolo del topic parla da solo. Con quale di questi browser vi trovate meglio (ovviamente mi riferisco a chi li ha provati tutti e credo di non essere l' unico qui :P )? Anche la motivazione. :)

mi piacciono sia crome che mozilla... il primo meglio come interfaccia... ma uso il secondo... perchè le proprietà delle immagini sono meno complesse e a volte crome mi si pianta... :(
    mai provato opera... :(
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5782931
    rx2 ha scritto:
    mi piacciono sia crome che mozilla... il primo meglio come interfaccia... ma uso il secondo... perchè le proprietà delle immagini sono meno complesse e a volte crome mi si pianta... :(
    mai provato opera... :(
    Ops...non ho detto la mia. :D
    Utilizzo Mozilla Firefox perchè posso visualizzare la sicurezza di un sito prima di entrarci grazie a McAfee SiteAdvisor.
    Internet Explorer, preferisco non commentare. Fa veramente schifo.
    Safari...beh...l' ultimo che ho provato non era male.
    Operta è veramente veloce, un ottimo browser.
    Google Chrome...non so...sembra che sia una beta.
  4. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5783094
    Sotto Mac e Windows.
    Il più veloce è Opera, il più "stabile" è Mozilla.
    Safari sotto windows fa cagare ma è lento, buggato, pachidermico e instabile anche sotto Mac... E' sicuramente il peggior pezzo di OSX
    Ho votato Mozilla... Sia per Mac che per OSX anche se poi, per integrazione con l'ambiente, sotto Mac uso sempre  Safari (e tutte le volte che mi finisce i 4 giga di RAM me ne pento)
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  5. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5783272
    Tra questi da te citati, preferisco Mozilla Firefox.
    In realtà, però, uso Iron, versione "epurata" di Google Chrome... Supporta ovviamente tutte le estensioni, è leggero, ciascuna scheda è un processo separato... Perfetto per i miei gusti!
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5783347
    kisa ha scritto:
    Tra questi da te citati, preferisco Mozilla Firefox.
    In realtà, però, uso Iron, versione "epurata" di Google Chrome... Supporta ovviamente tutte le estensioni, è leggero, ciascuna scheda è un processo separato... Perfetto per i miei gusti!
    Scusate se non ho aggiunto questi altri browser, non sapevo esistessero.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5786407
    Uso due browser: opera e internet Explorer 9 beta.
    Opera perché è l'unico che non si mangia tutta la RAM con i miei carichi di lavoro(7-10 finestre con una ventina di tab l'una), ed è anche il piu comodo da usare.
    Ie9 lo uso perché è il migliore dopo opera, stabilissimo e il più veloce, inoltre è una goduria programmare animazione pesantissime e vederle sempre fluide :D
    Registrato il 25/10/2001
  8.     Mi trovi su: Homepage #5795531
    Dopo un po' di tentativi, molti anni con Firefox, un po' di tempo con Safari su Mac, sono, attualmente, approdato a Chrome sia per Windows che per MacOS. Per ora rimango qui.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5803369
    theskorpion ha scritto:
    Salve.
      LOL, internet explorer ZERO! XD
    Cmq di meglio di safari su mac non ho provato per ora. Boh. Anche google chrome comunque è una bomba, sia su mac che su win.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5803379
    theskorpion ha scritto:
    :DD Ormai nessuno lo usa più. :DD

Bhè, oddio, giusto il 58% delle persone :D

http://marketshare.hitslink.com/browser-market-share.aspx?qprid=0

Che poi ie ha la fama di browser di merda per colpa della versione 6 che, limortaccisua, è un colabrodo ed è ancora molto diffusa per colpa di XP. IE8 è un buon browser e ie9 con l'accellerazione via GPU (disponibile in beta solo per Vista/7) è un missile.

Altro esempio di come ie sia percepito MOLTO peggio di quello che è:

http://www.tomshw.it/cont/news/internet-explorer-rileva-malware-meglio-degli-altri/28611/1.html

Quale browser?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina