1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5783777
    BIANCIOZ ha scritto:
    L'egitto l'ho sempre visto bene e imho lì sarà, d'altronde l'ambientazione stile "La mummia" era l'unica che mancava all'appello.

Caspita è vero! Potrebbe uscire una cosa stile "la mummia" con Brendan Fraser... :sbav:
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5784017
    Nick_Storm ha scritto:
    che palle, deserto e piramidi per favore no. Non bastano i tomb raider e le varie mummie? Preferivo qualcosa di meno tradizionale. Poi è solo un rumour magari hanno scazzato. Cmq alla fin fine è poi uguale, basta sia bello.

E' la volta buona che esce un gioco decente ambientato alle ombre delle piramidi... e poi tanto sarà qualche livello, mica è detto che sia tutto lì. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5784020
    killer7 ha scritto:
    E' la volta buona che esce un gioco decente ambientato alle ombre delle piramidi... e poi tanto sarà qualche livello, mica è detto che sia tutto lì. ;)
     non lo metto in dubbio, ma come ambientazione...mi ha spannocchiato un pò le pannocchie.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5784030
    killer7 ha scritto:
    Bah, io francamente non vedo moltissimi giochi ambientati nel deserto. Anche perchè i Tomb Raider a cui fai riferimento tu, il deserto "lo vedevano" con livelli 3 metri x 3.
     sì, ma sempre roba marrone era. Nel 3 c'era la cacchio di aria 51, con tanto di deserto. Il 4 è tutto nel deserto. Avrei preferito Atlantide porco cane.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5784036
    Nick_Storm ha scritto:
    sì, ma sempre roba marrone era. Nel 3 c'era la cacchio di aria 51, con tanto di deserto. Il 4 è tutto nel deserto. Avrei preferito Atlantide porco cane.

Bhè, io spero di vedere uno spettacolo maggiore nel 2010 e credo che non rimarrò deluso da U3. :asd:

P.S. L'Egitto in più di un occasione è stato avvicinato al mito di Atlantide (per vari motivi che non ti sto qui a spiegare), perciò non è detto che non ci sia.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5784039
    killer7 ha scritto:
    Bah, io francamente non vedo moltissimi giochi ambientati nel deserto. Anche perchè i Tomb Raider a cui fai riferimento tu, il deserto "lo vedevano" con livelli 3 metri x 3.
      Infatti, oltretutto a mia memoria di deserti fatti decentemente in ambito videoludico ricordo solo quello stupendo di Oot e quello del primo god of war con cui ti dovevi orientare a mo di Ulisse seguendo il loro canto.:P
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[Notizia Uncharted 2: Il Covo dei Ladri] Uncharted 3 nel deserto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina