1.     Mi trovi su: Homepage #5783889
    PERS0 ha scritto:
    Però ottimi risultati che fanno ben sperare per l'interesse generale.. non vedo l'ora che esca qualche mega gioco massiccio...  a parte i titoli di lancio che c'è di interessante nel futuro?
     Proprio oggi si legge (anche qui su next) di un probabile annuncio di Epic riguardo un Gears Of War esclusivo per Kinect. Anche THQ ha annunciato di avere in cantiere un titolo hardcore per Kinect.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5783891
    sugar ha scritto:
    Proprio oggi si legge (anche qui su next) di un probabile annuncio di Epic riguardo un Gears Of War esclusivo per Kinect. Anche THQ ha annunciato di avere in cantiere un titolo hardcore per Kinect.
      GOW esclusivo per kinect..non ci credo nemmeno se lo vedo :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5783895
    Bark ha scritto:
      sara qualche spin off  e cmq i ragazzi della epic non stanno mica con le mani nelle mani e mi sa che gli piace avere a che fare con aggeggi nuovi vedi ipad ... vedremo e spero che esca presto qualcosa non fra 2 o 3 anni

Oggi pensavo.. ma secondo voi è possibile da come e fatto il kinect fare un fps  ? tipo che ti muovi per casa e muovi il baccio per mirare ecc.. solo che non mi viene in mente come si possa sparare.. come genere lo vedo perfetto
    Mio blog Yeah!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5783899
    Bark ha scritto:
      http://next.videogame.it/gears-of-war-3/92570/
    Devono fare un annuncio su GOW e a quanto pare non riguarda il già noto terzo capitolo. In più mettici che il buon Cliff recentemente aveva dichiarato di voler lavorare su qualcosa diretto a Kinect.
    Secondo me quindi o avremo un Gears per Kinect o una versione iPhone - iPad - iPod.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5783920
    babalot ha scritto:
    Kinect a quota 2,5 milioni: Microsoft ringrazia il Black Friday.
    Contando che sono stime sul venduto e non sul distribuito direi che:
    - 1: sono (gran) bei numeri
    - 2: il target di 5 milioni per marzo mi sembra fattibile a 'sto punto (e non l'avrei mai detto)
    - 3: la base installata può iniziare a fare gola anche per progetti non prettamente casualotti

Vediamo come reagiscono le software house
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5783934
    Ricordando le dichiarazioni che si sono sempre state da parte dei diregenti del fatto che ps360 non sono in competizione con il wii visto i mercati diversi, direi (nonostante l'enorme base installata del wii) che se continuano con sti numeri si puo' incominciare a pensare all'inizio di una competizione vera e propria tra le hd e il wii. o sbaglio?
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5783937
    Stefano Castelli ha scritto:
    Contando che sono stime sul venduto e non sul distribuito direi che:
    - 1: sono (gran) bei numeri
    - 2: il target di 5 milioni per marzo mi sembra fattibile a 'sto punto (e non l'avrei mai detto)
    - 3: la base installata può iniziare a fare gola anche per progetti non prettamente casualotti
    Vediamo come reagiscono le software house
    Straquoto
    Eppure la qualità media dei giochi non mi era parsa così elevata... 
    Son convinto che Kinect possa fare molto di più di "tira il volante, spingi il volante", aspetto con ansia il gioco che riuscirà a sfruttarlo in maniera veramente innovativa. Ma dal fronte XNA ancora nulla?
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5783939
    defender ha scritto:
    Ricordando le dichiarazioni che si sono sempre state da parte dei diregenti del fatto che ps360 non sono in competizione con il wii visto i mercati diversi, direi (nonostante l'enorme base installata del wii) che se continuano con sti numeri si puo' incominciare a pensare all'inizio di una competizione vera e propria tra le hd e il wii. o sbaglio?
    Si. Ma, direi, per la prossima generazione. Penso che una nuova console con Kincect di serie assieme al pad può fare "i botti".
    Almeno finché Nintendo non tirerà fuori qualcosa di ulteriormente geniale. :D
    --
    Stef
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5783940
    Lupos aletheia ha scritto:
    Straquoto
    Eppure la qualità media dei giochi non mi era parsa così elevata...
    Direi che la tripletta Dance Central + Kinect Sports + Kinectimals può bastare per far rompere gli indugi ai giocatori non necessariamente hardcore, ciascuno per i suoi motivi.
    Non ha molto senso parlare di "qualità media", no?
    --
    Stef

[Notizia Kinect] Kinect a quota 2,5 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina