1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5783859
    complimenti all'autore della recensione, equilibrata e soprattutto coraggiosa!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #5784201
    Il problema è proprio quello del budget. Il team di sviluppo si è visto cancellato il progetto una volta, poi ha deciso di riprenderlo in mano e di arrivare in fondo lo stesso con i mezzi che aveva a disposizione. Il mio consiglio è quello di non giocare a niente se non un po' di retrogaming per un paio di settimane, e poi buttarsi su Deadly Premonition (facendo finta che tutto il resto non esista). Non voglio insistere ma, superato l'impatto iniziale, ne vale davvero la pena
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  3.     Mi trovi su: Homepage #5784399
    falinovix ha scritto:
    Il problema è proprio quello del budget. Il team di sviluppo si è visto cancellato il progetto una volta, poi ha deciso di riprenderlo in mano e di arrivare in fondo lo stesso con i mezzi che aveva a disposizione. Il mio consiglio è quello di non giocare a niente se non un po' di retrogaming per un paio di settimane, e poi buttarsi su Deadly Premonition (facendo finta che tutto il resto non esista). Non voglio insistere ma, superato l'impatto iniziale, ne vale davvero la pena
    Immagina un multiconsolaro che in questi giorni alterna le fasi di guida
    di DP con gran turismo 5..
    :DD
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5784577
    falinovix ha scritto:
    Spalancate le porte al surreale: Trascendere i limiti tecnici per colpire dritto nelle viscere.

Tanto di cappello e una stretta di mano: stima pura, senza sviolinate. COMPLETAMENTE daccordo su tutto, ovviamente (lo comprai addirittura asiatico, con parlato in inglese).

Grande recensione, che va davvero in profondità. Complimenti.
  5. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5785437
    falinovix ha scritto: 
    Il mio consiglio è quello di non giocare a niente se non un po' di retrogaming per un paio di settimane, e poi buttarsi su Deadly Premonition (facendo finta che tutto il resto non esista). Non voglio insistere ma, superato l'impatto iniziale, ne vale davvero la pena

Si, è quello che consigliavo io quando si diceva che il gioco era scomodo e macchinoso.:)
    "giocate solo a questo e non a titoli nextgen".
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77

[Recensione Deadly Premonition] Spalancate le porte al surreale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina