1.     Mi trovi su: Homepage #5802802
    Meno D Zero ha scritto:
    paul è un gioco difficile, ma non nel senso del livello di difficoltà, ma proprio concettualmente.
    bisogna entrare nella giusta mentalità retrò per apprezzarlo.
     beh io andavo avanti a pane e survival horror da giovine, ma sto gioco non so perchè non mi ispira proprio per nulla
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5802944
    PaulVanDyk ha scritto:
    beh io andavo avanti a pane e survival horror da giovine, ma sto gioco non so perchè non mi ispira proprio per nulla

Guarda, è pieno, ma proprio pieno di difetti. E' a tutti gli effetti un gioco vecchio e a volerlo recensire col giusto voto meriterebbe massimo un 4. Quindi sei avvisato. Detto questo, io non avevo alcuna intenzione di giocarmi un altro survival horror in questo momento, l'ho preso proprio sulla fiducia riposta in Shin e Meno e l'ho cominciato. Il primo impatto non è neanche così pessimo, le musiche imho sono molto peculiari ed il gioco non pecca particolarmente su alcun lato, o meglio, è bruttino in tutto, ma si lascia giocare. Più che altro, se entri nel clima del gioco, ne vieni rapito e la voglia di proseguire ti fa dimenticare i grossi difetti. Il protagonista è particolarmente carismatico e gli altri personaggi hanno tutti qualcosa da dire. Non ti direi neanche di provarlo prima, perchèp sarebbe inutile provarlo un'oretta o due perchè lo butteresti all'istante. Devi pensare di fare un salto indietro nel tempo alla scorsa generazione e cominciarti un titolo particolare ed alienante con una trama fitta e situazioni assurde à la Silent hill. Se ti senti pronto a fare questo, prendi subito DP, ti riserverà parecchie sorprese.
    Anche Zach la pensa come me.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5802968
    Altered Beast ha scritto:
      e non potrebbe essere altrimenti, aggiungo io
    ;)
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5803037
    Altered Beast ha scritto:
    Guarda, è pieno, ma proprio pieno di difetti. E' a tutti gli effetti un gioco vecchio e a volerlo recensire col giusto voto meriterebbe massimo un 4. Quindi sei avvisato. Detto questo, io non avevo alcuna intenzione di giocarmi un altro survival horror in questo momento, l'ho preso proprio sulla fiducia riposta in Shin e Meno e l'ho cominciato. Il primo impatto non è neanche così pessimo, le musiche imho sono molto peculiari ed il gioco non pecca particolarmente su alcun lato, o meglio, è bruttino in tutto, ma si lascia giocare. Più che altro, se entri nel clima del gioco, ne vieni rapito e la voglia di proseguire ti fa dimenticare i grossi difetti. Il protagonista è particolarmente carismatico e gli altri personaggi hanno tutti qualcosa da dire. Non ti direi neanche di provarlo prima, perchèp sarebbe inutile provarlo un'oretta o due perchè lo butteresti all'istante. Devi pensare di fare un salto indietro nel tempo alla scorsa generazione e cominciarti un titolo particolare ed alienante con una trama fitta e situazioni assurde à la Silent hill. Se ti senti pronto a fare questo, prendi subito DP, ti riserverà parecchie sorprese.
     mah, non so. Magari nell'attesa di dead space 2... a durata/profondità come stiamo messi?
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5803060
    PaulVanDyk ha scritto:
    mah, non so. Magari nell'attesa di dead space 2... a durata/profondità come stiamo messi?
     questo è il tipico gioco che non puoi valutare guardando filmati sul tubo o roba simile, è chiaro che ti sembra una stronzata.
    devi dargli almeno una chance, poi, voglio dire, si trova tranquillamente a 20 euro nuovo, o anche meno.
    male che vada lo rivendi perdendoci pochi euro.

è pieno di side-quest da affrontare, per me siamo tranquillamente sulle 15-20, ma anche 30 ore, se si vogliono fare le cose per bene.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5803062
    Meno D Zero ha scritto:
    questo è il tipico gioco che non puoi valutare guardando filmati sul tubo o roba simile, è chiaro che ti sembra una stronzata.
    devi dargli almeno una chance, poi, voglio dire, si trova tranquillamente a 20 euro nuovo, o anche meno.
    male che vada lo rivendi perdendoci pochi euro.
    è pieno di side-quest da affrontare, per me siamo tranquillamente sulle 15-20, ma anche 30 ore, se si vogliono fare le cose per bene.
      mmm massì dai potrei dargli una possibilità, ma solo perchè mi fido di voi eh :*
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5803070
    PaulVanDyk ha scritto:
    mmm massì dai potrei dargli una possibilità, ma solo perchè mi fido di voi eh :*
      piccolo OT.
    ma te Paul Dead to rights l'ultimo uscito l'hai giocato?
    se no, corri a prenderlo, perchè è il trionfo dell'ignoranza-violenta e coatta.
    :nworthy:
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5803080
    PaulVanDyk ha scritto:
    no non lo giocai.. vado subito a vedere di cosa si tratta
      :-|
  9. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5827772
    AIUTO!!!!! :berto:
    ogni volta che sparo un colpo
    si spegne il controller: per riuscire a giocare
    devo mettere la vibrazione off.
    Mi funziona perfettamente con Bioshock2, PGR 4
    e iniziato Vanquish proprio per provare stò cosa
    e funziona bene anche lui.
    Che può essere? :berto:
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5827906
    Arit72 ha scritto:

Mai sentita una storia cosi...
  11.     Mi trovi su: Homepage #5827959
    Arit72 ha scritto:
     occhio che è indemoniato mi sa...
    chiama un esorcista :D
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  12. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5833996
    Iniziato ieri sera.Non ho avuto modo di leggere tutti i commenti ma e' Twin Peaks!Nel senso,CHE FIGATA!Ci sono le stesse atmosfere ed il protagonista e' Dale Cooper sputato sputato:DMa la poliziotta e' ispirata chiaramente a Naomi Watts vero?Sono identiche.Non so che dire,molto intrigante.E grazie al mio amico Marco per il consiglio:approved:Colonna sonora assolutamente Badalamenti style.Quelle trombe e la canzone iniziale ricordano Julee Cruise con The World Spin,altro riferimento a Twin Peaks,in una delle scene piu' belle del serial Lynchiano.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo

[Recensione Deadly Premonition] Spalancate le porte al surreale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina