1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5784128
    Che peccato e che delusione per le poche vendite di Rock Band! E' davvero un peccato mortale. Il gioco ha ricevuto grossi elogi dalla critica ed e' stato coraggiosissimo nello spostare in avanti l'asticella che lo separa dal suonare vero. Io ancora non l'ho comprato per il semplice motivo che non e' ancora uscita la chitarre quella "vera" con le 6 corde. Come si chiama? Squire mi sembra. Secondo me anche il lancio non e' stato gestito al meglio eh. So di molte difficolta' a reperire le periferiche a corredo del gioco. Insomma, il lancio poteva essere gestito meglio. Speriamo le vendite subiranno un impennata quando uscira' la Squire.
  2.     Mi trovi su: #5785034
    dai che è finita. RB3 sarà anche straordinario, ma è appunto il "canto del cigno" del genere. Almeno per come la conosciamo.
    La squire VERA? roba troppo reale, e - a detta di chi l'ha provata - troppo faticosa. E' difficile trarne soddisfazione, e se devi imparare a suonare uno strumento a sto punto impari a suonarne uno davvero (senza considerare il prezzo ESORBITANTE... sarà roba di ultra nicchia)
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5785142
    SharkFRA ha scritto:
    E cosi il cerchio si stringe, se EA se ne va di palpabili ne restano poche...e spero con tutto il cuore che non sarà Activision perchè ciò segnerebbe la morte di uno dei due brand (Guitar Hero o Rock Band)
     Dovrebbe farsi avanti Microsoft o Sony. Sono un team che viene scambiato troppo per "quelli che fanno i giochi musicali", ma sopratutto sanno come si crea un gioco divertente. Che non è poco.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5785155
    melchio ha scritto:
    Hanno fatto uscire il gioco sbattendosene di tutti..a malapena si trovavano a giro le tastiere ( simulazione inutile e tristissima IMHO )..zero chitarre,zero piatti per la batteria..Per me hanno chiuso,ho giocato RB2 mesi interi,questo RB3 è a 5 ore di gioco e li rimane.

ma quella non è colpa di Harmonix.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5785156
    Stefano Castelli ha scritto:
    Dovrebbe farsi avanti Microsoft o Sony. Sono un team che viene scambiato troppo per "quelli che fanno i giochi musicali", ma sopratutto sanno come si crea un gioco divertente. Che non è poco.

vengono scambiati perchè se guardi il curriculum della soft house hanno fatto solo quelli.
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5785335
    Magallo ha scritto:
    Il gioco ha ricevuto grossi elogi dalla critica ed e' stato coraggiosissimo nello spostare in avanti l'asticella che lo separa dal suonare vero.
     che sia questo il problema?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5785604
    A me, dispiace davvero parecchio che nessun big dia una spinta in piu' a questo grande team, in grado di portare al top un'era di un genere videoludico. E sinceramente mi dispiace pure in egual maniera che non abbiano gli stessi problemi il team colpevole di aver rovinato e saturato cosi' male il genere, facendone uscire dal 3° capitolo in poi, una porcata dopo l'altra.
    Che fine ha fatto la meritocrazia?
    Non so' fino a che punto harmonix abbia colpe per la cattivissima distribuzione delle periferiche (sin dal primo capitolo)...
    In linea cmq, sono d'accordo con il castelli e mdk.
    Fino a quando ci saranno (dai tempi di freq e amplit.) li supportero' sempre. Hanno saputo come nessun altro (picchiaduro compresi), farmi divertire con la musica e i videogiochi.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5785703
    Magallo ha scritto:
    Mah, per quanto mi riguarda questo e' solamente un grosso, grossissimo pregio. Per la massa non so, ma io ragiono per me.
     eh ho capito, ma allora perchè non ne compri una milionata di copie? preferisci un gioco così e il rischio di chiusura o un gioco più "popolare" e una software house in salute?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9. next  
        Mi trovi su: Homepage #5785733
    evil_ ha scritto:
    eh ho capito, ma allora perchè non ne compri una milionata di copie? preferisci un gioco così e il rischio di chiusura o un gioco più "popolare" e una software house in salute?
     vabeh ma che c'entra: se harmonix ha fatto bei giochi merita di sopravvivere comunque. semmai è logico che vada incontro a un ridimensionamento perché il genere non è più popolare come un tempo o perché va in direzione di una nicchia di pubblico più ristretta.

[Notizia Rock Band 3] EA: troppo rischioso acquistare Harmonix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina