1.     Mi trovi su: Homepage #5784355
    Gidus ha scritto:
    Salutati i Bungie, vogliono iniziare a spremere il brand.
       Iniziare? Lo fate apposta per invogliare i commenti acidi?

Comunque la notizia mi lascia freddo come lo zero assoluto, avrei apprezzato invece l'annuncio di un pacchetto Halo 1 + 2 remixati alla base (non vorranno rifilarci ancora l'orrendo level design del primo?)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5784358
    Non ci vedo nulla di male, soprattutto per quelli che non l'hanno giocato ed hanno voglia di provarlo. Non è che vi puntano una pistola per farvelo comprare a forza. Un remake non vuol dire nulla, il "problema" potrebbe esserci se fanno nuovi episodi ogni anno alla COD. Che poi vuol dire poco niente, COD nonostante esca ogni anno mantiene ottimi standard qualitativi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5784363
    dis-astranagant ha scritto:
    Comunque la notizia mi lascia freddo come lo zero assoluto, avrei apprezzato invece l'annuncio di un pacchetto Halo 1 + 2 remixati alla base (non vorranno rifilarci ancora l'orrendo level design del primo?)
     questa si che è bella
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5784475

Guarda che la Biblioteca di Halo non dura tutto il gioco Dis...ma questo sono sicuro che lo sai
  5.     Mi trovi su: Homepage #5784525
    SharkFRA ha scritto:
    Guarda che la Biblioteca di Halo non dura tutto il gioco Dis...ma questo sono sicuro che lo sai
     Ma la biblioteca fa parte del gioco.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5784541
    L'affermazione è banale ma veritiera.
    e quindi? tu prima hai scritto che ha un level design penoso Combat Evolved, ora affermi che è solo un livello. non mi pare che esista il gioco perfetto al 100%, quindi lamentarsi dell'intero gioco e di un solo livello è abbastanza differente, dovevi precisarlo :approved:

[Notizia Halo] Remake in vista per Halo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina