1.     Mi trovi su: Homepage #5784837
    secondo me EA cn questi need_for_speed shift e shift 2 ha messo alle corde gli altri simulatori di guida superandoli di gran lunga ma i fans di need for speed vorrebbero qualcosa di più adrenilinico come gli inseguimenti cn le macchine della polizia ke si sono visti negli altri need for speed come hot pursuit, carbon, undercover...Ai fans nn è molto piaciuto pro street ke in effetti non potevi girare per conto tuo con la macchina.
    filippovi3k_98
  2.     Mi trovi su: Homepage #5784848
    Ma non è controproducente farlo uscire così vicino a hot porsuit?
    Avevo preso il primo shif all'uscita, putroppo per me è stata una grandissima delusione. Il modello di guida non mi divertiva per niente, nè arcade nè simulativo e nemmeno una via di mezzo, non mi diceva proprio niente.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5784856
    filippovich ha scritto:
    secondo me EA cn questi need_for_speed shift e shift 2 ha messo alle corde gli altri simulatori di guida superandoli di gran lunga ma i fans di need for speed vorrebbero qualcosa di più adrenilinico come gli inseguimenti cn le macchine della polizia ke si sono visti negli altri need for speed come hot pursuit, carbon, undercover...Ai fans nn è molto piaciuto pro street ke in effetti non potevi girare per conto tuo con la macchina.
    Scusa, eh... ma proprio l'altro ieri ne è uscito uno "più adrenilinico come gli inseguimenti cn le macchine della polizia ke si sono visti negli altri need for speed come hot pursuit"...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Buono  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5785189
    Stefano Castelli ha scritto:
    EA sta "sparando in alto" con questo nuovo Shift 2. Qualche giorno fa si è proprio lanciata a testa bassa contro Gran Turismo 5, per dire, dicendo che lo supereranno in scioltezza.
    Vediamo un pò...
      Bè dipende sotto che aspetto intendono superarlo. Sotto l'aspetto arcade non ho dubbi che lo superino, ma sotto l'aspetto simulativo,grafico, longevità etc etc...
    Sono rimasto ancora bruciato dalla prima verisione di Shift, da me rinominato in Sh.t..:asd: una vera pagliacciata... sotto tutti gli aspetti.
    Bye bye.
    Nicola
    Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Ciò spiega molto.
    Quando l'uomo creò Dio era ancora ignorante. Ciò spiega tutto.
  5. Buono  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5785190
    HikaruGo ha scritto:
    Ma non è controproducente farlo uscire così vicino a hot porsuit?
    Avevo preso il primo shif all'uscita, putroppo per me è stata una grandissima delusione. Il modello di guida non mi divertiva per niente, nè arcade nè simulativo e nemmeno una via di mezzo, non mi diceva proprio niente.
     Quotone assoluto. Era un gioco sviluppato male sotto ogni aspetto. Mi ricordo perfettamente che in Road America, si aveva un calo pauroso di frame rate, nonostante tutto lo scenario fosse sfocato per dare un senso di velocità.
    Definire poi simulativo NFSS è un'assurdità... la fisica era ed è ancora una barzelletta, la IA da piangere... ancora non riesco a capire come la maggior parte delle riviste ha dato voti oltre il 90 a questo gioco... O meglio il motivo lo so...
    Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Ciò spiega molto.
    Quando l'uomo creò Dio era ancora ignorante. Ciò spiega tutto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5785825
    Il primo, dopo l'uscita dei mod che rivoluzionavano IA e fisica, è diventato un ottimo titolo (versione pc). Quindi, non posso far altro che sperare in un seguito bello sin dall'uscita e possibilmente senza bug.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5785834
    filippovich ha scritto:
    secondo me EA cn questi need_for_speed shift e shift 2 ha messo alle corde gli altri simulatori di guida superandoli di gran lunga
      e come no... GT e forza stanno in un angolo a piangere :rolleyes:
    sopratutto per shift2 poi, è davvero un gioco fantastico, io l'ho divorato.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5868465
    Da ign:
    If you go to Elite mode, you get all the benefits of a totally accurate physics model," says DICE's Marcus Nilsson, and with his boss Patrick Soderlund's involvement in the FIA's GT series we're inclined to believe him. "If you get into the GT3 car which Patrick drives, that feels like that car does in real life. We've got a good mirror of how to create that. The physics engine is very sim, and we can tweak it to make a more sensational feel for the player who wants that."

Speriamo. :sbav:

Edit. Anche qui parlano di una fisica più verosimile e più rivolta ad una simulazione, con la presenza della telemetria e altre cose.
    http://www.needforspeed.com/post/shift-2-unleashed-subject-physics

[Modificato da fashion il 08/02/2011 02:25]

Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  9. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5869612
    |King Crimson| ha scritto:
    Come al solito sembra molto figo.

Speriamo che si riveli effettivamente tale.

Se hanno lavorato bene sulla fisica come hanno detto, ci siamo. Nel senso, eliminato l'effetto perno e lo scivolamento eccessivo dell'auto in curva (tra l'altro già limitato dopo la famosa patch), il resto del primo Shift era più che buono.

Edit. Poi hanno raddoppiato il numero di auto, 120/130 e hanno aggiunto diverse piste anche ufficiali, tra cui Monza. :sbav:
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  10. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5869687
    fashion ha scritto:
    Se hanno lavorato bene sulla fisica come hanno detto, ci siamo. Nel senso, eliminato l'effetto perno e lo scivolamento eccessivo dell'auto in curva (tra l'altro già limitato dopo la famosa patch), il resto del primo Shift era più che buono.
    Edit. Poi hanno raddoppiato il numero di auto, 120/130 e hanno aggiunto diverse piste anche ufficiali, tra cui Monza. :sbav:
    Io ci spero parecchio.

Poi a me non interessa molto quanto sia simulativo o arcade il modello di guida, basta che sia coerente e divertente.
    Shift 1 mi sembra di capire peccasse un po' da questo punto di vista, ma io non l'ho mai provato.
    Ovviamente, visto il contesto, meglio se si punta di più verso il realismo.

Comunque aspetto con fiducia questa e Dirt3. :- )
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Anteprima Need for Speed Shift 2 Unleashed] Il peso del casco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina