1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5784878
    limited normale per me, basta spendere soldi in ste cinesate dai, che tempo 2 giorni e finiscono a prendere polvere e spazio su una mensola a caso.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5784891
    Dark76 ha scritto:
    ma sopratutto non capisco chi compra limited che poi rivende dopo tot mesi :asd:
     ti riferisci a me?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5784928
    Meno D Zero ha scritto:
    limited normale per me, basta spendere soldi in ste cinesate dai, che tempo 2 giorni e finiscono a prendere polvere e spazio su una mensola a caso.
      A vederlo però sembra ben fatto, dicono anche decorato a mano. Magari è una roba tipo la limited di Castlevania. Certo che ogni volta che le vedo ho una voglia malsana di comprarle, per fortuna resisto, ormai non le prendo più Volevo prendere quella di LBP2, ma vedendo che la versione europea non avrà il sackboy se la possono tenere. Al limite se ha DLC interessanti potrei prendere la versione intermedia. C'è da vedere se la colonna sonora è su CD o da scaricare.

[Notizia Killzone 3] Killzone 3 è speciale anche in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina