1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5785386
    jpeg ha scritto:
    Questo topic va letto... XD
    Tra gente che sta già innalzando il (probabile?) protagonista a nuova meteora del web e cose così, è sicuramente una discussione da tenere d'occhio. :D
       già su kotaku si stavano scatenando :asd: . certo che anche sega, cavolo, tirar fuori una roba meno generica no eh?
    .
    edit: HAHAHAHAHA, l'immagine di daikatana! HAHAHHAHA, rofl, muoio.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5785390
    evil_ ha scritto:
    teaser/trailer
    http://www.youtube.com/watch?v=1NNRsaXq4LQ
    DUNQUE: ma anche nel gioco i nemini non saranno capaci di mirare?
    ho sonnecchiato per tutto il trailer, poi il finale mi ha lasciato così :-|
      robot osceni, soldati ancora peggio, chara designer da prendere a schiaffi :DD
    Però il robottore non era male e l'idea finale sembra affascinante.
    Peccato per i soliti protagonisti più stereotipati della storia... vediamo che ne esce, sembra più promettente di Quantum Theory, almeno quello XD
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5785506
    Nick_Storm ha scritto:
    ma il protagonista è adam sandlers...cmq il finale del trailer lascia un pò perplessi.
     protagonista bianco, sulla trentina, occhi e capelli scuri, fisico medio; aiutanti: uomo di colore, calvo con armi pesanti e ragazza esile con tuta improbabile e cervello fino. se avessero chiesto a qualunque giocatore di inventare tre personaggi, i più banali possibile, probabilmente non sarebbe risciuto a farli *così* banali.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5785535
    babalot ha scritto:
    protagonista bianco, sulla trentina, occhi e capelli scuri, fisico medio; aiutanti: uomo di colore, calvo con armi pesanti e ragazza esile con tuta improbabile e cervello fino. se avessero chiesto a qualunque giocatore di inventare tre personaggi, i più banali possibile, probabilmente non sarebbe risciuto a farli *così* banali.
      davvero, che roba :6 la fiera dell'ovvio.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5785606
    babalot ha scritto:
    Vero.
    Mancano giusto un vecchio e il cane.

[Notizia Binary Domain] Nagoshi conferma Binary Domain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina