1. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5786274
    Che goduria, mi sembra abbia migliorie grafiche e più sangue rispetto al gioco vero e proprio. ...peccato che abbia venduto il gioco. Magari lo ricomprerò più avanti :D
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  2. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5796267
    Spero ci sia una qualche delucidazione sul finale di dead rising 1, frank non mi piace in versione "alcolizzato", comunque aspetto la versione su disco con il case zero compreso!
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5796320
    esce a fine mese?
    ma che son pazzi?
    vorrà dire che lo giocherò l'anno prossimo.... :(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5814077
    è uscito! è uscito!
    come il prequel questo si può giocare in maniera autonoma rispetto a dead rising 2, immagino.
    spero si possa importare il proprio personaggio a livello 50, altrimenti non ha senso.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5814164
    xsecuzione ha scritto:
    quanto costa? Mi sa che mi tocca riaccendere la 360....dovrei anche rifinire Alan Wake e prendere l'ultimo DLC...più montagna di roba su ps3...sono finito :( ma non posso mancarlo questo!!
     800 MP per un peso di 1GB, spero che sia bello ricco di cose da fare.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5814173
    Meno D Zero ha scritto:
    è uscito! è uscito!
    come il prequel questo si può giocare in maniera autonoma rispetto a dead rising 2, immagino.
    spero si possa importare il proprio personaggio a livello 50, altrimenti non ha senso.
     Io spero che si possa importare il personaggio di Case zero in questo, per poi importare tutto quanto in DR2.
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5814185
    Ganon79 ha scritto:
    Io spero che si possa importare il personaggio di Case zero in questo, per poi importare tutto quanto in DR2.
    Alt, Ganon... Ero rimasto che Case West fungeva da 'epilogo-bis' di Dead Rising 2.
    Era già stato confermato il suo essere stand-alone, ma ricordo male o cronologicamente si piazzava dopo la fine di DR2?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5814189
    jpeg ha scritto:
    Alt, Ganon... Ero rimasto che Case West fungeva da 'epilogo-bis' di Dead Rising 2.
    Era già stato confermato il suo essere stand-alone, ma ricordo male o cronologicamente si piazzava dopo la fine di DR2?
     Devo essere sincero ma ho seguito poco le notizie di Case West per evitare spoiler, se così fosse ritiro tutto e lo gioco alla fine, ora mi informo.
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5814227
    Ganon79 ha scritto:
    Devo essere sincero ma ho seguito poco le notizie di Case West per evitare spoiler, se così fosse ritiro tutto e lo gioco alla fine, ora mi informo.
     esatto si tratta di un epilogo, cronologicamente andrebbero giocati con quest'ordine.
    case zero
    dead rising 2
    case west
    insomma se parti dall'inizio hai ancora decine di ore di gioco davanti a te, divertiti.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5814230
    Meno D Zero ha scritto:
    esatto si tratta di un epilogo, cronologicamente andrebbero giocati con quest'ordine.
    case zero
    dead rising 2
    case west
    insomma se parti dall'inizio hai ancora decine di ore di gioco davanti a te, divertiti.
     Allora li giocherò in questo ordine, pericolo scampato, se non fosse stato per voi questa sera avrei avviato Case West con un'alta probabilità di spoilerarmi il 2.

[Notizia Dead Rising 2: Case West] Il trailer di Dead Rising 2: Case West

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina