1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5931199
    Patetico. Penoso. Deprimente. E pensare che il 1o hawx mi era piaciuto parecchio.... non certo per la storia, neanche li, ma mi era piaciuto. Hawx 2 è un incredibile peggioramento sotto tutti i punti di vista: un solo aereo imposto a livello, le missioni pressochè tutte uguali e incredibilmente confuse, aerei nemici che stanno alternativamente usando o mucchi di flare o neanche uno e capaci di svolte che neppure una zanzara riuscerebbe a fare, più una storia tratta di peso dai tempi della guerra fredda.... davvero, clancy dovrebbe essere andato in pensione da un pezzo. Voglio dire.... i russi? Siamo nel 2011 e ancora fra i cattivi ci sono i russi, perdipiù con musichetta da era sovietica nelle cutscene? E i nemici sono "ribelli" tutti pateticamente cattivi? Ma in che generazione è rimasto questo rudere degli anni '70? L'unica nota positiva è la grafica migliorata notevolmente..... o la missione di sparo-ricognizione da alta quota, che però è palesemente copiata da modern warfare. Tutto il resto è da buttare. Meno male che l'ho pagato solo 12€.... anche se mi brucia parecchio che non posso rivendere questa schifezza, stramaledetti drm del BEEEEP. Soldi buttati
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

[Recensione Tom Clancy’s H.A.W.X. 2] Aerei radiocomandati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina