1. Ansioso e Teso  
        Mi trovi su: Homepage #5785252
    Ciao a tutti mi sono iscritto perchè finalmente ho trovato un sito che recensisce i giochi nella maniera(piu o meno) con la quale lo farei io. Sono stufo delle recensioni fatte utilizzano l'indice di prestazioni di windows e sono stufo dei voti misurati con il calibro. Le vostre recensioni fanno trasparire la passione e la voglia di comunicare qualcosa che non sia una sorta di modulo preimpostato da riempire con le caratteristiche tecniche del gioco. Quindi vorrei entrare a far parte della vostra community e restarci il piu a lungo possibile:doc:
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo.
    Aristotele
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5785568
    bactomas ha scritto:
    Ciao a tutti mi sono iscritto perchè finalmente ho trovato un sito che recensisce i giochi nella maniera(piu o meno) con la quale lo farei io. Sono stufo delle recensioni fatte utilizzano l'indice di prestazioni di windows e sono stufo dei voti misurati con il calibro. Le vostre recensioni fanno trasparire la passione e la voglia di comunicare qualcosa che non sia una sorta di modulo preimpostato da riempire con le caratteristiche tecniche del gioco. Quindi vorrei entrare a far parte della vostra community e restarci il piu a lungo possibile:doc:
    Ottimo messaggio di benvenuto.
    Da 8, direi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Ciao a tutti i "senzavoto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina