1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5785311
    mio subito, edizione speciale appena prenotabile.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5785332
    mah non so, sinceramente da sti video di gameplay non mi sembra sia tutto sto giocone che mi aspettavo.. certo, grafica ultra-pompata e personaggio "fighetto" che fa sempre piacere però, non so, mi dà l'impressione di mondo "finto" e di comandi legnosetti.. felice di essere smentito eh
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5785336
    PaulVanDyk ha scritto:
    mah non so, sinceramente da sti video di gameplay non mi sembra sia tutto sto giocone che mi aspettavo.. certo, grafica ultra-pompata e personaggio "fighetto" che fa sempre piacere però, non so, mi dà l'impressione di mondo "finto" e di comandi legnosetti.. felice di essere smentito eh
        anche a me, stanno focalizzando l'attenzione sul lato action, che non è manco "chissa cosa" visto che pare il solito sparatutto. Fino ad ora, ancora non ho visto il vero gameplay che ha contraddistinto il primo gioco.... aspettiamo e vediamo che dice meno, quando vi ha finito di giocare. :cool:
    :*
    DEus ex era infiltrazione libera, trama, dialoghi maturi....vedremo vedremo..
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5785463
    clismopaco ha scritto:
    Gli inviati che l'hanno provato (giornalisti) hanno detto che il titolo è abbastanza deludente............speravo di vedere un nuovo metal gear
     chi e quando. Comunque pessima l'idea di dare missioni extra, armi extra e soldi extra in gioco a chi lo preordina, mah...
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5785469
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    chi e quando. Comunque pessima l'idea di dare missioni extra, armi extra e soldi extra in gioco a chi lo preordina, mah...
     senti puzza di bruciato?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5785634
    Pessima idea veramente...
    Comunque quella stradina con il robot della polizia mi sa tanto di fps sui binari su mondo di cartapesta... :-| 
    Altro che ritorno al primo capitolo. Noto con dispiacere che è ormai in atto un restringimento medio dei livelli di gioco... metri quadrati virtuali andati in fumo nel corso degli anni... Se continua così Doom 4 sarà interamente ambientato su una littorina.
    Fortuna che esistono giochilli come Reach e Brotherhood ancora :)
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5785871
    Solidino ha scritto:
    senti puzza di bruciato?
      no. Mi dispiace perchè a parte indie e the witcher2, non preordinerò mai più nulla, o non comprerò più nulla al day one dopo black ops. E dare contenuti esclusivi a chi ti firma un assegno in bianco... boh, magari si spaventano delle review :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5785957
    Se trovo la video intervista dei 2 inviati ve la posto...non ricordo su quale sito ho visto questa video intervista  ma si parlava chiaramente di 2 giochi Square enix di cui uno era uno sparatutto in terza persona in cui dovevi impossessarti dei corpi altrui x aver la meglio; l'altro gioco era sicuramente Deus Ex: Human Revolution   .....si diceva chiaramente che i 2 titoli erano abbastanza scarsetti. Si era inoltre detto che Deus Ex: Human Revolution era diventato  banalmente action, anche  affrontando l'avventura in modalità "Stealth"  il titolo non divertiva più di tanto poichè alla fine si era quasi costretti a passare alle maniere forti........Comunque non vorrei dire cavolate, se trovo il video vi lo posto il link  che vale più di mille parole.....l'intervista era stata realizzata da 2 ragazzi un tipo con la barba e un altro più giovane....alla fine mi sembravano abbastanza critici, traspariva parecchia delusione tanto che  non mi sono più interessato a leggere news su Deus Ex: Human Revolution.  I trailer del gioco però son belli, nulla da dire; il tipo assomiglia anche un po a Snake di Metal Gear.

[Notizia Deus Ex: Human Revolution] Preordini ed edizione speciale per Deus Ex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina